Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo 2012. I Primi Eliminati


16 febbraio 2012 ore 02:55   di michele__87  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 618 persone  -  Visualizzazioni: 1081

Si è conclusa la seconda serata del Festival della Musica Italiana. Questa serata è stata dedicata ai giovani, in cui otto nuove proposte si sono esibite sul palco di Sanremo e solo quattro sono passati alla finale di venerdì sera.

Quest’anno le nuove proposte sono state scelte tramite Facebook. Sulla pagina ufficiale di SanremoSocial era possibile votare il video inserito dai candidati e i primi otto classificati, scelti dal popolo di Facebook, oggi si sono presentati al grande pubblico. Gli otto artisti che hanno vinto la sfida sono Giulia Anania, Giordana Angi, Bidiel, Alessandro Casillo, Celeste Gaia, Erica Mou, Marco Guazzone e Iohosemprevoglia. Le sfide si sono svolte in quattro tranche ad eliminazione diretta, i telespettatori tramite televoto hanno potuto stabilire i quattro finalisti, non c’è stato niente da fare per Giulia Anania, Giordana Angi, Bidiel e Celeste Gaia che sono stati eliminati al primo turno. Nella quarta serata sarà stabilito il vincitore dei restanti quattro.


Quattro eliminazioni anche nella sezione Big. Dopo aver ripristinato il dispositivo di votazione della giuria demoscopica, che nella prima serata non ha funzionato e quindi non hanno potuto eliminare due concorrenti, la giuria ha eliminato il doppio degli artisti stabiliti, tra questi Irene Fornaciari, Marelene Kuntz, Pierdavide Carone con Lucio Dalla e Gigi D’Alessio in tandem con la Bertè, ma due artisti saranno ripescati tramite il televoto nel corso della terza serata e potranno accedere alla serata finale.

Esordio anche per la bella Ivana Mrazova, assente nella prima serata per un ricovero, e anche se ancora affaticata, grintosa è salita sul palco esibendosi anche in un simpatico balletto ma ancora aiutata nella conduzione da Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

L’apertura della serata è stata affidata ai comici Francesco Mandelli e Fabrizio Biaggio del duo “I Soliti Idioti” che sono comparsi in vari momenti della trasmissione intrattenendo il pubblico sfoggiando i personaggi più famosi del loro repertorio artistico e cantando due canzoni dichiarandosi i vincitori del Festival e ringraziando la giuria per averli votati.

Sanremo 2012. I Primi Eliminati

Ospite della serata anche il famoso DJ francese Martin Solveig che prima si è esibito in una delle sue più famose canzoni “Hello” e poi è stato sfidato da un DJ tutto italiano, “Rocco J. Papa” che ha improvvisato un balletto sulle note di una “Tammurriata Nera” remixata.

Sanremo 2012. I Primi Eliminati

Articolo scritto da michele__87 - Vota questo autore su Facebook:
michele__87, autore dell'articolo Sanremo 2012. I Primi Eliminati
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione