Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo: Oxa E Tatangelo Escluse. Show Di Luca E Paolo


16 febbraio 2011 ore 10:02   di andresilver  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 440 persone  -  Visualizzazioni: 822

La prima serata del Festival di Sanremo ha indicato due verdetti. Innanzitutto le prime due eliminazioni, quelle di Anna Tatangelo e di Anna Oxa che non hanno convinto pienamente dopo le esibizioni di ieri sera, diversamente dall'esibizione di due che della gara proprio non fanno parte: Luca e Paolo. Le due iene hanno dato prova di ironia e comicità proponendo "Ti sputtanerò", brano satirico inerente alla politica all'attualità.

Le due eliminate, invece, canteranno per la sfida di ripescaggio giovedì sera in concomitanza con gli altri due concorrenti che subiranno l'eliminazione nella seconda serata del festival che ieri è stato aperto da Antonella Clerici insieme alla figlia Maelle alla quale ha dedicato "A te" di Jovanotti prima di una frase d'effetto: "Amore adesso ti voglio raccontare una bella storia, che è una favola che riguarda noi due".


La stessa Clerici ha colto l'occasione per ricordare come l'infanzia della figlia sia legata proprio a Sanremo: "La prima volta che sono venuta qui tu non c'eri. Poi ho sempre da qui ho condotto un programma con dei bambini e proprio alla fine di quel programma ho scoperto di aspettare te. Quando sei nata, il mio amico Paolo Bonolis l'ha annunciato a tutti da qui. Poi ci sono tornata a condurlo quando hai compiuto un anno".

Dopo la Clerici è stata la volta del presentatore ufficiale: Gianni Morandi. Emozionato come un ragazzino, il conduttore si è ben difeso sul difficile palco dell'Ariston ma a prendersi la parte dei protagonisti, come detto, sono stati Luca e Paolo con la loro esibizione canora ispirata alle tristi e scandalose vicende che coinvolgono il mondo della politica italiana riguardanti Berlusconi, Ruby e Fini, passando dal Ruby gate all'immobile di Montecarlo.

Oltre a Luca e Paolo, il palco è stato in mano alle due vallette scelte per l'occasione Belen e Elisabettta Canalis, con la seconda che è sembrata più a suo agio e meno emozionata dando dimostrazione della sua maggiore esperienza nel mondo televisivo.

Sanremo: Oxa E Tatangelo Escluse. Show Di Luca E Paolo

Articolo scritto da andresilver - Vota questo autore su Facebook:
andresilver, autore dell'articolo Sanremo: Oxa E Tatangelo Escluse. Show Di Luca E Paolo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione