Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo: Tutti I Compensi Su 'vanity Fair'. Cifre Da Capogiro


1 marzo 2011 ore 19:42   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 352 persone  -  Visualizzazioni: 582

Per tutti coloro che non riescono ad arrivare al proverbiale fine mese c'è sicuramente di che lamentarsi e non poco. Le cifre da capogiro percepite da conduttori e ospiti di Sanremo 2011 e pubblicate dal settimanale "Vanity Fair" devono fare riflettere e far capire che è ora di dare una brusca sterzata: i compensi dei conduttori e degli ospiti vanno assolutamente ridimensionati. Su questo non ci piove.

Ma vediamo queste tanto contestate cifre. Partiamo dai conduttori: Gianni Morandi avrebbe percepito la bella cifra di 800.000 euro più proventi derivati dalle telepromozioni, mentre le due showgirl Belen e Canalis si sarebbero "accontentate" di 160.000 euro a testa. A Paolo e Luca, le due "Iene", sarebbero, invece, andati 150.000 euro a testa. I cinque conduttori avrebbero, dunque, percepito una cifra complessiva di quasi 1 milione e mezzo di euro.


Veniamo agli illustri ospiti: detto più volte di Roberto Benigni e dei suoi 250.000 euro donati in beneficenza ad un ospedale fiorentino, a farla da padrone in quanto a cachet è stato l'attore cubano Andy Garcia con 250.000 euro, mentre i Take That di Robbie Williams avrebbero portato a casa 130.000 euro.

Non avrebbero, invece, percepito compensi Monica Bellucci e Robert De Niro, invitati per promuovere il loro nuovo film "Manuale d'amore 3", e la cantante Avril Lavigne che ha presentato nell'occasione il suo ultimo album, oltre ad Antonella Clerici già a libro paga della Rai. Cifre, dunque, da capogiro e anche piuttosto sbilanciate vista la differenza qualitativa e quantitativa degli interventi e delle prestazioni degli ospiti e dei conduttori del Festival.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Sanremo: Tutti I Compensi Su 'vanity Fair'. Cifre Da Capogiro
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Momore87
    #1 Momore87

Notizia vecchiaaaaa!!!! :-)

Inserito 1 marzo 2011 ore 20:31
 

trovo inutile scrivere un articolo sui compensi dei personaggi ed attori televisivi, dal momento che il festival di quest'anno ha avuto un audience più alto di quello degli anni passati.A loro modo sono professionisti ed è giusto che vengano pagati come tali. Se si va da un chirurgo plastico e si pagano 5 mila euro per rifarsi le tette non succede nulla.Se a percepire uno stipendio alto sono artisti succede il putiferio.Povera italia.

Inserito 1 marzo 2011 ore 21:12
 
  • nicovale
    #3 nicovale

5000 EURO, sono 5000 EURO. Centinaia di migliaia di EURO sono un discorso ben diverso. Un operaio prende a malapena 900 euro al mese. Perchè Morandi (che è un cantante più che un presentatore) o le due "bellone" (che non sono artiste) devono prendere in cinque giorni almeno 150 volte tanto? Povera Italia lo dico io

Inserito 2 marzo 2011 ore 21:11
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione