Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Saviano 'contro' Il Grande Fratello


6 novembre 2010 ore 14:37   di Dartikus  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 222 persone  -  Visualizzazioni: 357

Dopo lunghe trattative e contratti non firmati, dopo accese polemiche e terremoti diplomatici con il direttore generale Mauro Masi, finalmente è sui blocchi di partenza "Vieni via con me".
Il programma articolato in quattro puntate vedrà Fabio Fazio accanto al noto scrittore campano. Inizialmente sul programma si nutrivano grosse perplessità a causa dei contenuti che lo stesso Saviano si diceva volesse trattare (si parlava di puntate dedicate al caso Welby o alla 'ndrangheta), poi invece si è parlato di difficoltà di budget da parte della Rai che non riusciva ad onorare gli alti cachè degli altrettanto illustri ospiti della trasmissione (si parlava di Bonovox, Benigni ).

Ora invece sembra che il cielo di Raitre si sia rischiarato, e così "Vieni via con me" è pronto a partire da Lunedì 8 Novembre alle 21,05.E allora si preannuncia scontro tra Titani visto che il programma di Saviano era già un caso mediatico prima ancora di essere realizzato, e il Grande Fratello è uno dei pochissimi programmi televisivo che riesce, sul target commerciale, a fare ascolti da capogiro.


Ad aprire le danze Lunedì sera con un monologo sarà il premio Oscar Roberto Benigni, ma i nomi dei personaggi che si alterneranno sono diversi:da Paolo Rossi ad Antonio Albanese, dal direttore d'orchestra Claudio Abbado a molti altri.

Saviano 'contro' Il Grande Fratello

Durante le quattro serate inoltre si dedicherà molto spazio, spiega Saviano, a storie di tutti i giorni come quelle di Elena che ha uno stipendio di 1100 euro al mese , un mutuo mensile di 800 e che per la cena del suo anniversario, volendo passare una serata speciale, ha dato fondo a tutte le sue risorse spendendo l'esorbitante cifra di 9 euro e 90 centesimi.

Chissà allora se gli spettatori decideranno ancora una volta di INseguire il sogno del successo facile e del montepremi da capogiro del Grande Fratello, o se quest'anno la nostra Italia, quella vera, sarà almeno per una volta, più interessante della finzione.

Articolo scritto da Dartikus - Vota questo autore su Facebook:
Dartikus, autore dell'articolo Saviano 'contro' Il Grande Fratello
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • scrittoreitalia
    #1 scrittoreitalia

c'è il figlio di un boss al grande fratello lo sai? forse la camorra vuol mettere le mani anche sul montepremi del programma

Inserito 6 novembre 2010 ore 16:38
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione