Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Saw 3d, Il Capitolo Finale Della Serie Horror è Già Un Gran Successo


22 novembre 2010 ore 14:11   di Pongus  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 635 persone  -  Visualizzazioni: 1195

Dopo un solo weekend nelle sale cinematografiche, ha realizzato poco meno di 2 milioni di euro in Italia: sto parlano dell’ultimo capitolo della più famosa serie horror cinematografica, Saw 3D il capitolo finale.

Il film è il settimo capitolo dell’omonima serie che ha appassionato i fan del genere “sangue e violenza” per un intero decennio e negli Stati Uniti ha incassato ben 45 milioni di dollari in meno di un mese! Saw 3D era attesissimo proprio perché permette di arrivare ad una conclusione della complessa vicenda, a sistemare ogni tassello nel proprio posto e risolvere tutti gli enigmi lasciati aperti dai precedenti film.


Il tentativo del regista Kevin Greutert di chiarire i misteri irrisolti è evidente fin dalla prima scena del film: Saw, il capitolo finale inizia subito dopo la fine del primo film della serie, cioè dalla scena in cui il Dottor Gordon si trascina lungo il pavimento senza il piede che si era tagliato con una sega per liberarsi dalla catena.

Saw 3d, Il Capitolo Finale Della Serie Horror è Già Un Gran Successo

Così il film continua mostrando vicende separate tra loro che riguardano i principali protagonisti dei precedenti episodi che poi si collegano, come cercando di relazionare tutti i personaggi più importanti della serie. Entra in scena di nuovo il dottor Gordon, l’unico sopravvissuto Bobby Dagen il quale è diventato ricco e famoso grazie al suo “carnefice”, il detective Mark Hoffman che ha ereditato il ruolo del defunto Jigsaw (il vero e primo assassino della serie Saw)…

A rendere ancora più accattivante il film, e a rendere più crude le scene più violente aggiungerei io, la decisione degli autori di realizzare Saw 7 interamente con la tecnologia in tre dimensioni. Sembra che durante la lavorazione di questo capitolo, nella primavera scorsa, guardando un solo minuto di prova in 3D del film, gli autori rimasero talmente entusiasti che decisero immediatamente di produrre l’intero film con la moderna tecnologia (sempre più diffusa).

Non voglio aggiungere altro, direi che svelare tutti i misteri ed i dubbi che ci avevano lasciato i sei capitoli precedenti di Saw ed arrivare ad una conclusione definitiva, siano dei motivi più che validi per andare subito al cinema! Imperdibile per chi ha visto i precedenti Saw.

Saw 3d, Il Capitolo Finale Della Serie Horror è Già Un Gran Successo

Articolo scritto da Pongus - Vota questo autore su Facebook:
Pongus, autore dell'articolo Saw 3d, Il Capitolo Finale Della Serie Horror è Già Un Gran Successo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione