Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Saw 3d Nelle Sale A Dicembre, Vanterà La Tecnologia 3d Più Sbalorditiva Mai Creata! Video E Foto


22 settembre 2010 ore 18:30   di montecristo  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 273 persone  -  Visualizzazioni: 431

Saw il famoso Enigmista torna sullo schermo con il settimo episodio. Questa volta il film è stato girato completamente in 3D. Molte cose rimaste insolute nei precedenti episodi dovrebbero finalmente trovare un finale in questo nuovo sequel. Fra trappole mortali terrificanti questo nuovo episodio vede una mortale battaglia per l'eredità di Jigsaw.

Per questo nuovo episodio la LionsGate ha deciso di ingaggiare un nuovo regista e sceneggiatore. Non solo queste le novità, inizialmente era stato annunciato che dopo saw 6 sarebbero usciti altri 2 capitoli per concludere la saga, ma nonostante i film risultarono geniali e ben fatti, al botteghino incassarono molto poco rendendo fallimentare la saga. Questo fallimento nei guadagni hanno costretto LionsGate a rivedere la meccanica del film mettendola in mano a nuovi professionisti il quale compito è di conquistare una gran parte di pubblico assente nei precedenti episodi.


Questo secondo quanto dichiarato dovrebbe avvenire con un unico film conslucivo totalmente in 3D, che riprenda tutti i personaggi scampati alle malefiche trappole mortali, degli episodi preceednti e cambiando anche lo stile del film adesso più esposto alla gente e non più segregato in luoghi inarrivabili per tutti. Il film gia pronto arriverà nelle sale cinematografiche il 29 dicembre 2010, Per la realizzazione sono stati spesi ben 20 milioni di dollari rispetto agli 11 di ogni singolo episodio passato.


Saw 3d Nelle Sale A Dicembre, Vanterà La Tecnologia 3d Più Sbalorditiva Mai Creata! Video E Foto

Le novità più clamorose risiedono proprio nelle riprese del film e nella tecnologia 3D. Infatti il film inizialmente girato normalmente e reso 3D trasferendo le immagini con la tecnologia omonima, è stato rigirato nuovamente sfruttando direttamente la tecnologia con telecamere 3D che non necessitano di renderlo tale in un secondo tempo. Il che determina una qualità 3D sbalorditiva, per rendere ancora più reale il 3D hanno pure modificato gli scenari dove è stato girato.

Il film quindi totalmente in 3D con la tecnologia più avanzata sfoggerà anche una visuale in prima persona come nei migliori videogiochi "shoot em up" vedendo direttamente dagli occhi della vittima, si potrà inoltre vedere un'infinità di oggetti che si animano per finire contro il pubblico in sala!

Il film si prevede come uno dei 3D più belli mai creati fino ad oggi.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Saw 3d Nelle Sale A Dicembre, Vanterà La Tecnologia 3d Più Sbalorditiva Mai Creata! Video E Foto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione