Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Scarlett Johansson, Ospite Al Letterman Show, Parla Delle Sue Foto Rubate


14 dicembre 2011 ore 11:43   di ascii124  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 751 persone  -  Visualizzazioni: 1611

Lunedì sera l’attrice Scarlett Johansson ha partecipato come ospite al David Letterman Show, una delle più popolari trasmissioni televisive americane, che va in onda in tarda serata sulla rete CBS. Lo spettacolo è una tappa nella promozione del suo ultimo film “We bought a Zoo” (abbiamo comprato uno zoo), in cui recita a fianco di Matt Damon. David Letterman, il simpatico conduttore della trasmissione, non ha perso l’occasione di stuzzicare la bella attrice anche su altri argomenti.

In particolare Letterman ha ripreso un recente fatto di cronaca di cui la Johansson è stata protagonista. A settembre un pirata informatico aveva trafugato alcuni autoscatti hot dell’attrice dal suo telefonino e le aveva fatte circolare in rete. L’episodio era stato fonte di forte imbarazzo e l’attrice si è vista costretta a denunciare l’hacker che, in breve tempo, è stato individuato e processato per il crimine. Nel corso dello show Scarlett ha dichiarato che l’evento è stato per lei piuttosto angosciante poiché a nessuno piacerebbe vedere violata la propria intimità fino a quel punto. Il commento è stato comunque accompagnato da una risata volta a sdrammatizzare l’accaduto.


David Letterman da un lato ha condannato pubblicamente l’intrusione del pirata informatico nella privacy dell’attrice e dall’altro, con grande ironia, lo ha ringraziato “per aver fatto una cosa bella per l’umanità”, regalando al mondo la possibilità di vedere alcune foto di nudo di una così bella donna. Seppur il complimento è risultato un po’ contorto, sembra che l’attrice newyorkese abbia apprezzato la simpatica battuta del conduttore.

Scarlett Johansson, Ospite Al Letterman Show, Parla Delle Sue Foto Rubate

La Johansson ha inoltre aggiunto di essere un po’ “impedita” quando si tratta di tecnologia e di internet. Si era però accorta di qualche attività strana del suo computer: in particolare aveva notato che la password della sua email era stata modificata più volte nel corso degli ultimi mesi ma non credeva possibile che un pirata informatico potesse arrivare a spiarla con tanta determinazione e continuità. La situazione è divenuta chiara quando le sue foto private sono finite in rete ed hanno rapidamente fatto il giro dei siti di gossip. Di seguito è possibile vedere il video del suo recente intervento al Letterman Show.

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Scarlett Johansson, Ospite Al Letterman Show, Parla Delle Sue Foto Rubate
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione