Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Scelti I Giudici Per L' Edizione Numero 5 Di X Factor


20 luglio 2011 ore 12:00   di the_click  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 586 persone  -  Visualizzazioni: 1328

Alla fine nel nuovo X Factor ce l’hanno fatta le riconferme. La quinta edizione del talent show canoro più amato (forse dopo Amici aggiungeremmo) è pronto a migrare dalla Rai verso Sky con alcune situazioni rimaste inalterate ma con altrettante novità.

Si comincia appunto dalla rete, X Factor dice addio alla Rai per approdare a Sky Uno, e questo la dice lunga sul malcontento dei fans. Essendo Sky un pacchetto a pagamento, non tutti hanno aderito all’abbonamento e questo potrebbe portare via qualche telespettatore che potrebbe comunque continuare a seguire i ragazzi che partecipano al programma attraverso forme esterne, internet primo tra tutti.


Altri cambiamenti riguardano i giudici, alcuni ritorni al passato, altre invece assolute novità. Va via il personaggio “cult” delle quattro edizioni, Mara Maionchi, che è ormai stata assoldata tra le file del diretto concorrente Amici di Maria De Filippi. Donna diretta ed esperta di musica, Mara ha conquistato il pubblico con i suoi modi da “zia” del gruppo giudicante, ma con estrema esperienza nel campo discografico, a lei il merito di aver lanciato tanti artisti, anche se a X Factor non ha mai raggiunto la vittoria con uno dei suoi ragazzi. Torna Elio, in squadra dall’anno scorso, che ha addirittura vinto il talent con Nathalie. Su lui non occorre spendere parole, la storia musicale italiana è già densa di suoi succulenti contributi.

Addio quindi a Anna Tatangelo e Enrico Ruggeri, poco incisivi nella scorsa edizione, ma molto discussi. Arriva però Arisa, vincitrice di San Remo giovani 2009, e ritorna Simona Ventura. Ma soprattutto rientra il vero leader di tutte le edizioni, Morgan, il cantante che nella scorsa edizione non è stato “gradito” dalla Rai per affermazioni sull’uso di droghe. Marco Castoldi ha però segnato le prime tre annate della trasmissione, sfornando talenti del calibro di Marco Mengoni.

Non ci sarà il “timoniere” Francesco Facchinetti, che sarà sostituito da Alessandro Cattelan, a lui andrà la conduzione del programma. Ancora occorrerà un po’ di tempo prima di vedere il format con tutti i suoi cambiamenti, ma per gli aspiranti cantanti i tempi stringono:: ultima tappa dei pre casting a Roma il 21 luglio, poi si sogna, X Factor è pronta a offrirci nuove voci e nuove emozioni.

Scelti I Giudici Per L' Edizione Numero 5 Di X FactorScelti I Giudici Per L' Edizione Numero 5 Di X FactorScelti I Giudici Per L' Edizione Numero 5 Di X FactorScelti I Giudici Per L' Edizione Numero 5 Di X Factor

Articolo scritto da the_click - Vota questo autore su Facebook:
the_click, autore dell'articolo Scelti I Giudici Per L' Edizione Numero 5 Di X Factor
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione