Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Scoppia L' Amore Tra Morgan E Jessica


13 gennaio 2012 ore 00:28   di davide_m  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 448 persone  -  Visualizzazioni: 737

Tutto si può dire meno che sia una sorpresa, anche se assistere ad una liason tra un uomo di quarantadue anni ed una ragazza di diciannove fa sempre effetto, pur senza essere bigotti. E poi in fondo dev’essere ancora tutto verificato perché in casi come questi il gossip divampa anche senza “prove” certe: basti pensare al caso Allegri-D’Urso. Ma che tra Marco Castoldi in arte Morgan e Jessica Mazzoli ci sia un’intesa che va oltre il lato artistico era parso chiaro a tutti i telespettatori di X Factor. Così la notizia ripresa da Novella 2000 riguardo ad una possibile love story tra i due desta più curiosità che meraviglia sebbene le foto che il settimanale riporta nel numero in uscita non lascino spazio ad intepretazioni: la coppietta si trova ad Arezzo (per motivi di lavoro di Morgan) ed è stata sorpresa dagli obiettivi fotografici sottobraccio.

Non contenti i due si sono pure abbandonati ad un bacio appassionato, peraltro quando erano ben consapevoli di essere ripresi. Per la serie, che male c’è ad amarsi? Ed al diavolo la differenza d’età. Tutta da confermare invece la voce di un’amica di Francesca che fa risalire alla festa conclusiva del programma, al termine dell’ultima puntata, il primo vero “contatto” in tutti i sensi tra Morgan e Jessy con tanto di bacio (per usare un eufemismo). D’altronde era stata la stesa leonessa sarda, fin dal principio della sua avventura nel loft, a far trasparire una chiara predilezione per il Pirata: “Vorrei che il mio giudice fosse Morgan” aveva detto poco prima dell’esordio, dopo essere stata inserita tra i dodici. E senza dover ricorrere alla mise piuttosto osè che scelse per i casting (un modo per fare colpo?) sono bastati un paio di sguardi tra i due fin dalle prime puntate a far sorgere qualche “sospetto” completamente deflagrati quando Morgan ammise "Mi sono abbastanza innamorato di Jessica".


Nelle ultime settimane di permanenza di Jessica nel programma ci pensò invece la ragazza che decise di farsi dare qualche “lezione privata” di canto da quello che non era il suo giudice, destando un po’ di inevitabile meraviglia in Simona Ventura. Non si scopre niente poi quando si dice che Morgan è particolarmente sensibile al fascino femminile: e di fascino, più che di bellezza pura, Jessica ne ha da vendere, questo è certo. Un fascino misterioso, capace di ammaliare ed incuriosire. I ventitre anni che li separano all’anagrafe però sembrano un ostacolo forse insormontabile anche perché Jessica ha dimostrato un evidente contrasto tra un aspetto trasgressivo ed un’anima ancora acerba, per non dire paurosa.

Scoppia L' Amore Tra Morgan E Jessica

Che in Morgan cerchi un padre? Forse, ma non ci giureremmo. D’altronde lo stesso Marco, al momento di dover scegliere se eliminare la sua “pupilla” o Nicole, scelse la strada della sincerità: “Elimino Nicole, sono troppo legato a Jessica”. Insomma troppi indizi per non credere a quello che per ora è solo uno scoop ma che tra qualche settimana potrebbe venire allo scoperto. Galeotto fu il loft e chi ci visse…

Articolo scritto da davide_m - Vota questo autore su Facebook:
davide_m, autore dell'articolo Scoppia L' Amore Tra Morgan E Jessica
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione