Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

' Scream 4 ', Il Terrore Ritorna Nelle Sale Dal 15 Aprile


13 aprile 2011 ore 21:24   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 333 persone  -  Visualizzazioni: 618

A distanza di undici anni dall'uscita del terzo capitolo della fortunata saga horror "Scream", un vero e proprio cult del genere, esce nelle sale cinematografiche italiane a partire da venerdì prossimo 15 aprile il quarto capitolo, diretto ancora una volta come nelle precedenti pellicole da Wes Craven e interpretato dagli alcuni degli stessi protagonisti, accanto a nuovi personaggi.

Il film prende come spunto il ritorno di Sidney Prescott, interpretata da Neve Campbell, dopo una decina d'anni, nella cittadina di Woodsboro per presentare il suo nuovo libro a sfondo psicologico che ha incontrato i favori della critica e del pubblico. E' la giusta occasione per la giovane donna di tornare in contatto con lo sceriffo del luogo, Dewey Riley (David Arquette) che, intanto, si è sposato con Gale Weathers (Courteney Cox). Sidney ritrova anche gli amici e la zia Kate (Mary McDonnell) e la cugina Jill (Emma Roberts). Il ritorno a Woodsboro di Sidney, però, provoca contemporaneamente la riapparizione dell'orribile "Ghostface" e il terrore ripiomba sulla cittadina e sui suoi abitanti che dovranno rivivere un terribile incubo ad occhi aperti.


Sceneggiato da Kevin Williamson (autore anche dei primi tre capitoli della saga), il film vede, dunque, il ritorno dei tre protagonisti principali (Sidney, Gale e lo sceriffo Dewey) e vede in particolare Sidney, rinfrancata e uscita dal suo passato oscuro, dover nuovamente affrontare il nemico terribile di dieci anni prima, "Ghostface", che per l'occasione sfoggia anche una nuova versione della celebre maschera.

Nel cast numerosi volti nuovi, a cominciare dal detective Hoss (Adam Brody), da un giovane appassionato di film horror (Erik Knudsen) e dalle già citate Kate Roberts e Jill Roberts, rispettivamente zia e cugina di Sidney. Da segnalare, inoltre, la presenza di attrici di rilievo come Anna Paquin (Rachel), Kristen Bell (Chloe), Hayden Panettiere (Kirby) e Heather Graham (Casey).

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo ' Scream 4 ', Il Terrore Ritorna Nelle Sale Dal 15 Aprile
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione