Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sean Penn, Mese Di Fuoco: Da Valeria Golino A Scarlett Johansson


5 marzo 2011 ore 20:07   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 344 persone  -  Visualizzazioni: 588

Rubacuori irriducibile, vincitore di due premi Oscar (nel 2004 e nel 2009), ex marito di Madonna e protagonista assoluto di Hollywood fuori e dentro al set, l'attore americano Sean Penn nelle ultime settimane, come sempre, non si è fatto mancare nulla a livello femminile e ha "colpito" in successione due delle star più apprezzate del jet set: l'affascinante attrice Valeria Golino legata sentimentalmente da diversi anni al bel tenebroso Riccardo Scamarcio e la bella e brava collega americana Scarlett Johansson, attrice gettonatissima negli ultimi anni.

Andiamo con ordine. Penn Qualche settimana fa è stato avvistato in uno noto ristorante romano con Valeria Golino, indimenticata protagonista di "Rain man" a fianco di Tom Cruise e Dustin Hofmann e di tante altre pellicole di successo negli States e nel resto del mondo.


I due colleghi si sarebbero lasciati andare a teneri abbracci che sicuramente non hanno fatto piacere al fidanzato dell'attrice, l'attore italiano Riccardo Scamarcio, anche se la coppia sembra attraversare un periodi di crisi. Penn e la Golino, che hanno anche lavorato insieme in passato, sarebbero legati da diverso tempo da una profonda amicizia ma forse potrebbe esserci qualcosa di più.

Situazione più o meno simile con Scarlett Johansson che alcuni giornali americani darebbero come follemente innamorata del fascinoso Sean e che nelle ultime settimane è stata vista più volte in compagnia dell'attore a Los Angeles e in Messico. Anche in questo caso si parla di un forte legame nato negli ultimi tempi tra la giovane talentusoa Scarlett e l'affascinante Sean. E' solo tenera amicizia o il "feeling" tra le due star hollywodiane rischia di trasformarsi in qualcosa di più travolgente?

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Sean Penn, Mese Di Fuoco: Da Valeria Golino A Scarlett Johansson
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione