Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Segnali Dal Futuro Con Nicolas Cage


26 ottobre 2010 ore 00:26   di RALFSUPERMAXI  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 735 persone  -  Visualizzazioni: 1630

E' avvincente sin dall'inizio l'ultimo film girato da A.Proyas regista anche del noto film "Il Corvo". Segnali dal futuro è a base di pura fantascienza e con una dose giusta di suspense a tratti un misto thriller-horror. Il film ci coinvolge nella sua tela di avvenimenti paranormali e grazie ad un perfetto Nicolas Cage che in queste vesti si cala sempre da maestro ci tiene con il fiato sospeso sin da subito.

Intorno agl'anni 50 in una scuola d'America degl'alunni stanno scrivendo un racconto di fantasia nella loro classe. In ultima fila c'è un'alunna che a differenza dei suoi compagni scriverà un intero foglio con dei numeri quasi fosse un messaggio in codice. Le scritture ed i disegni di questi ragazzi veranno poi imbustati e messi dentro un involucro all'interno della scuola.
50 anni dopo queste buste verranno aperte ed il foglio di quella alunna finisce nelle mani di uno studente della scuola il cui papà è un astrofisico appunto Nicolas Cage.


Il papà vive con suo figlio senza la madre persa tanto tempo prima. Un giorno il padre s'incuriosisce della scrittura e nota che quei numeri del foglio che aveva trovato suo filgio si riferscono a catastrofi successe in passato ed alcune che devono ancora succedere.

Segnali Dal Futuro Con Nicolas Cage

Il padre cercherà da prima di fermare alcune sciagure come un disastro aereo ed un grosso incidente nella metropolitana di New York ma non riuscirà nel suo tentativo. Si accorgerà che quella scrittura non è finita nelle mani di suo figlio per caso. Cercherà e troverà la figlia di quella alunna che un tempo scrisse quel foglio e che a sua volta ora anche lei ha una figlia il cui destino si incrocierà con il figlio del papà astrofisico.
Nel finale si scopre che l'ultimo disastro che deve succedere è quello della fine del pianeta terra causato dal brillamento del sole ma gli "extraterrestri" porteranno in salvo i due bambini mentre non ci sarà scampo per il resto dell'umanità.
Giudizio del film sicuramente buono. Da vedere sicuramente soprattutto per i fan di Nicolas Cage appunto.
( Foto : cineblog.it )

Articolo scritto da RALFSUPERMAXI - Vota questo autore su Facebook:
RALFSUPERMAXI, autore dell'articolo Segnali Dal Futuro Con Nicolas Cage
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione