Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sgarbi Attacca Benigni: 'comunista Pagato' (video)


25 febbraio 2011 ore 15:32   di PhilPhilip  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 372 persone  -  Visualizzazioni: 651

Da anni ormai il critico d'arte Vittorio Sgarbi si è reso protagonista di accesi dibattiti dai toni polemici nei vari programmi televisivi italiani. Non si è smentito nemmeno in quest'ultima occasione, quando nel corso de "L'Arena" di Domenica In condotta da Massimo Giletti ha portato la discussione su toni decisamente accesi.

Questa volta, il bersagio della sua polemica è stato Roberto Benigni, accusato da Sgarbi di "immoralità" per l'enorme somma guadagnata al Festival di Sanremo: 250.000 euro ed altrettanti devolti alla sua agenzia, tutto in una sola ora di intrattenimento.


Molti ospiti presenti in studio sono insorti, ricordando il fatto che Benigni ha lasciato la sua parte in beneficenza all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, ma subito Sgarbi ha precisato che il comico ha semplicemente espresso la sua volontà a compiere tale atto, ma che in realtà non lo abbia ancora fatto.

Il critico d'arte si è infine lasciato andare a diverse colorite esclamazioni, tanto che Giletti si è visto costretto a richiamarlo. Ma ciò non è bastato. L'accusa di Sgarbi si è protratta nel corso della trasissione, arrivando a definire Benigni un "comunista pagato" in virtù dell'ingente somma di denaro racimolata a Sanremo. I fischi del pubblico sono arrivati numerosi.

Sanremo ma non solo. La discussione non impiega troppo tempo a spostarsi dal festival alla vicenda di Arcore. Quando qualcuno suggerisce che bisognerebbe provare pietà per le ragazze implicate nello scandalo, Sgarbi esplode in un altra critica, paragonandole a Maria De Filippi, sostenendo che la conduttrice di Amici sia riuscita a fare carriera solo grazie alla sua relazione con Costanzo.

La risposta telefonica non si è fatta attendere a lungo, ma la De Filippi non ha polemicizzato le insinuazioni del critico d'arte, anzi ha in parte dato conferma di quanto detto da Sgarbi, precisando però di non avere mai avuto rapporti con Costanzo.

Insomma, ancora una volta i toni bruschi e polemici di Sgarbi hanno spaccato i microfoni delle televisioni e le sue parole acide sono divenute base di commenti e dibattiti un po' per tutti. Si tratta di un'altra, l'ennesima, polemica firmata Vittorio Sgarbi.

Articolo scritto da PhilPhilip - Vota questo autore su Facebook:
PhilPhilip, autore dell'articolo Sgarbi Attacca Benigni: 'comunista Pagato' (video)
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione