Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Shakira Da "waka Waka" Al Suo Nuovo Amore... Il Calcio!


19 luglio 2010 ore 12:32   di penelope  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1426 persone  -  Visualizzazioni: 2294

La bella  Shakira ,dopo aver riscosso un enorme successo con l'inno dei Mondiali "WAKA WAKA" in Africa , scopre una passione inaspettata per il calcio cosa che prima non le interessava. .La popstar dice  "Mai e poi mai mi sarei immaginata che nella mia vita avrei aperto subito il giornale sulla sezione dello sport".

Simpatizzante per la Spagna , confessa qualche problema con l'altro sesso dichiarando "Di solito i maschi non ti dedicano più di cinque minuti di attenzione. Se parli di calcio puoi arrivare a dieci". Lancia un appello alle donne di tutto il mondo: "Ho un messaggio per loro. Volete catturare l'attenzione di un uomo? Imparate il calcio. È incredibile quanto funzioni. Voi uomini siete prevedibili, noi, invece no. Ogni donna è come un diamante, con molte facce".


Dopo essersi emozionata ed elettrizzata durante le partite dei Mondiali , si occuperà di un programma di scolarizzazione della sua fondazione PIES DESCALZOS ,  "dobbiamo puntare sull'educazione" sostiene orgogliosa dopo averlo già fatto ad Hiti.

Shakira Da  waka Waka  Al Suo Nuovo Amore... Il Calcio!

Insomma per Shakira è nata una vera e propria ossessione per il calcio e il Sud Africa , spiega in un' intervista:Ho potuto sentire la passione dei sudafricani nello stadio. Ho cominciato a capire il calcio e quello che rappresenta per la gente. Ed ora ne sono ossessionata. Questo è stato un mese incredibile, ogni mattina mi sono svegliata con un sorriso. E’ una celebrazione globale ed il fatto che succeda durante un periodo di recessione ha dato un respiro all’umanità.

E’ così bello vedere uomini e donne di tutti i colori, di diverso credo e ceto economico bere birra insieme e discutere su un calcio di rigore o su una decisione di un arbitro. Il calcio è un sport universale, perfino nell’angolo più povero del pianeta si gioca a calcio. Tutto quello di cui si necessita è un pallone."

Shakira Da  waka Waka  Al Suo Nuovo Amore... Il Calcio!

Bella , brava e con un cuore generoso Shakira ha conquistato proprio tutti!  ambasciatrice di buona volontà dell’Unicef e capo della sua fondazione Piedi Scalzi. Magari le sue parole fossero condivise da Lippi e company!

Articolo scritto da penelope - Vota questo autore su Facebook:
penelope, autore dell'articolo Shakira Da
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • wow
    #1 wow

ti dedicherei tutto il santo giorno se potessi, senza dover parlare di calcio XD

Inserito 19 luglio 2010 ore 14:46
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione