Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Shakira: Il Nuovo Video Di ''rabiosa'' E La Presunta Gravidanza


8 giugno 2011 ore 11:52   di DannyJoyd  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1058 persone  -  Visualizzazioni: 2332

La fortuna di Shakira non accenna a fermarsi, e tra l'uscita del nuovo video per il suo ultimo singolo estratto “Rabiosa” e i pettegolezzi sulla sua presunta gravidanza, la cantante è ancora una volta al centro dei notiziari musicali online (e non solo).

Secondo alcune indiscrezioni apparse su un giornale portoghese, infatti, Shakira, legatasi già da qualche mese al calciatore del Barcellona Gerard Piqué, starebbe aspettando un bebè, figlio proprio della cantante e del celebre giocatore di calcio.Indiscrezioni che non sembrano essere infondate, dato che la popstar ha cancellato un concerto in Almeria per ambigui “motivi tecnici”, risultando molto poco convincente.


A parte i gossip, Shakira ha rilasciato il video per il suo nuovo singolo estratto dall'album “Sale El Sol” : “Rabiosa”. Come sempre molto sensuale, attenta a risultare il più possibile naturale, genuina e mai troppo esagerata, la cantante si presente in questo video anche con una nuova veste: mora con i capelli lisci (oltre al solito e più usuale biondo-mosso).

Shakira: Il Nuovo Video Di ''rabiosa'' E La Presunta Gravidanza Shakira: Il Nuovo Video Di ''rabiosa'' E La Presunta Gravidanza

Inutile dire che la sua immagne è molto gradevole e sicuramente ha avuto e continua ad avere una parte importantissima nel suo successo. Il principale punto di forza, comunque, è la sua voce sempre convincente (anche live, e non è da tutti), dal timbro caldo e inconfondibile.

Per questo brano, tra l'altro, Shakira ha collaborato con Pitbull, ed è impossibile non notare l'impronta che il rapper statutinense lascia in ogni sua collaborazione (anche se non appare nel video), sicuramente valida e commercialmente efficace.

Il brano, anche se è attualmente in “top 10” solo nella classifica spagnola, ha le carte in regola per poter essere un grande successo. Le danze di Shakira aggiungono una piacevole veste visiva alla canzone, ed è onestamente difficile resistere al sexy “rabiosa” pronuciato dalla cantante. Lascio a voi giudicare, comunque, con il video ufficiale.

Articolo scritto da DannyJoyd - Vota questo autore su Facebook:
DannyJoyd, autore dell'articolo Shakira: Il Nuovo Video Di ''rabiosa'' E La Presunta Gravidanza
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione