Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Shakira, A Torino Sale El Sol


21 novembre 2010 ore 20:39   di CoccoBill  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 484 persone  -  Visualizzazioni: 743

Il “The Sun Comes Out World Tour” della regina del “Waka Waka” prevede una sola esibizione in Italia, il 27 novembre al Palaolimpico di Torino.
Lo show di Shakira ha debuttato il 5 giugno 2010 al “Rock In Rio Madrid”, seguito dal concerto di Soweto per il Campionato Mondiale di Calcio, quindi a settembre è iniziato il vero tour negli Stati Uniti ed in Canada, l’arrivo in Europa a metà novembre, la conclusione è prevista il 20 dicembre a Londra.

Le città del vecchio continente che ospiteranno lo spettacolo di Shakira Isabel Mebarak Ripoll saranno oltre venti fra le quali Parigi, Londra, Monaco, Barcellona, Lisbona, Berlino, Manchester, Madrid, Colonia, Dublino, Zurigo, ma anche centri minori come Bilbao, Montpellier, Amneville.
In Italia solo Torino potrà assistere all’evento pop, una coreografia di luci, ritmo, balli che lo fanno somigliare ad un musical con una sola grande protagonista dal sorriso smagliante e dagli addominali ben in vista, la trentatreenne bomba sexy Shakira.


L’esibizione della bionda colombiana è un concerto pop con ritmi latini e digressioni rock dove “Pienso en ti” e “Te dejo Madrid” sono una gran festa di danze sensuali, quindi il cover della celebre ballata dei Metallica “Nothing else matters” e gli ultimi grandi successi della sudamericana fra i quali “La tortura”, “Gipsy”, “She Wolf” e “Loca”.
Il tour è stato realizzato anche per promuovere i brani dell’album “She Wolf”, con canzoni in inglese e spagnolo, la più conosciuta è la colonna sonora dei Mondiali di Calcio “Waka Waka” per mesi ai primi posti nelle classifiche di tutto il mondo.
In queste settimane sta ottenendo un notevole successo l’ultimo album di Shakira Sale el sol” dove canzoni d’amore e testi allegri si alternano fra ritmi latini e rock ‘n roll.

La figlia di William Mebarak Ripoll, gioielliere new-yorkese d’origini libanesi, e della sua seconda moglie Nidia del Carmen Ripoll Torrado, colombiana con antenati italiani, ne ha fatta di strada da quando all’età di 4 anni ballava sui tavoli dei ristoranti, fra l’entusiasmo dei presenti e l’imbarazzo dei genitori.
Nessuno allora pensava che quella bambina sarebbe diventata una stella del mondo della musica, neppure il suo insegnante di canto che la derideva paragonandola ad una capra in quanto la piccola Isabel esagerava nei gorgheggi sfiancando la voce.

Shakira, A Torino Sale El Sol

La bella e sensuale cantante colombiana ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo ed ha vinto due volte il prestigioso Grammy Award, vale a dire l’Oscar nel mondo della musica.
Shakira, la vocalist che si esibisce in scatenate danze del ventre, è con Madonna e Célin Dion una delle cantanti più ricche del mondo, da piccola però ha conosciuto la povertà per questo ha creato una fondazione di beneficenza per i bambini più sfortunati.

Il concerto di Torino si preannuncia un successo come tutti quelli tenuti in Europa in queste settimane, dove migliaia di persone hanno assistito all’esibizione dell’uragano biondo Shakira che in arabo indica una “Donna piena di grazia”.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Shakira, A Torino Sale El Sol
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione