Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Shocking Truth, La Verità Sul Cinema A Luci Rosse


15 febbraio 2011 ore 12:45   di majestic  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1377 persone  -  Visualizzazioni: 3057

Uno degli argomenti piu' scottanti di qualche decennio fa, pare che ora sia diventato oggetto di discussione anche nei migliori salotti. Stiamo parlando del cinema per adulti che da un livello di semi-clandestinita' è passato ad uno quasi ufficiale, visto l'interesse che ha suscitato negli ultimi anni.

Le trasmissioni televisive che ospitano attrici a luci rosse non si contano più, a prescindere dalla loro bravura o dalle loro "doti" naturali, l'audience è sempre in rialzo se in televisione c'e' sempre la trasgressiva di turno magari poco svestita.


Le dive dell'hard spesso arrivano dai paesi dell'est Europa, ragazze pronte a tutte pur di abbondonare la loro condizione di miseria o di avere un successo immediato. In ogni modo, pure da noi molte donne decidono di intraprendere questo mestiere, non parliamo solo di pantere mangia-uomini ma anche di ingenue studentesse o di casalinghe esemplari spinte dalla voglia di esibizionismo e dai guadagni facili.

Shocking Truth, La Verità Sul Cinema A Luci Rosse

Ma questo mondo è fatto davvero di piacere, soldi, divertimento? Visto dall'esterno ci appare come un mondo dorato ma le cose non stanno sempre così. Qualcuno ha voluto indagare a fondo e sono venute fuori verità sconvolgenti. Alexa Wolf è una regista svedese che ha realizzato un documentario sul cinema a luci rosse, ha raccolto testimonianze, parlato con produttori e registi, assistito alla preparazioni di alcuni film.

Il film si chiama "Shocking truth", verità shockante appunto. E' uscito nel 2000 ma non ha avuto una grande distribuzione. Quello che emerge da questo documento è a dir poco sconvolgente: maltrattamenti, abusi, depressione e casi di suicidio. Quel mondo di piacere assoluto è soltanto una mera illusione. Forse dopo la visione di questo documentario, sarà molto piu' difficile scegliere di finanziare questa attività.

Articolo scritto da majestic - Vota questo autore su Facebook:
majestic, autore dell'articolo Shocking Truth, La Verità Sul Cinema A Luci Rosse
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione