Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Si Lavora Al Remake Del Film ' Dirty Dancing - Balli Proibiti '


11 agosto 2011 ore 10:59   di ascii124  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 2378 persone  -  Visualizzazioni: 4350

La casa di produzione cinematografica Lionsgate ha recentemente annunciato l’intenzione di fare un remake del celebre film del 1987 “Dirty dancing – balli proibiti”. La pellicola, che vedeva tra i protagonisti Patrick Swayze e Jennifer Grey, ha segnato in modo indelebile gli anni ottanta appassionando milioni di ragazzine di tutto il mondo. La notizia ha però suscitato reazioni contrastanti.

Alcuni fan del film ritengono che il remake possa non essere all’altezza dell’ originale e che ne rovini il ricordo. Altri sono invece incuriositi dal progetto e si chiedono quali potrebbero essere gli attori degni di interpretare i ruoli di principali di Johnny e Baby nella nuova produzione. Alcune indiscrezioni suggeriscono che Zac Efron e Vanessa Hudgens potrebbero essere coinvolti nel cast. E’ già noto il nome del regista, Kenny Ortega, che curò le coreografie del primo Dirty dancing e di Footloose, un altro classico degli anni ottanta.


Il film, nella sua versione originale del 1987, segnò un epoca e riscosse uno strepitoso successo al botteghino sia per l’abilità dei due attori che per il romanticismo di alcune scene d’amore. La storia aveva come protagonista una teenager che, durante una vacanza estiva, si innamorava perdutamente di un insegnate di ballo, malvisto dai suoi genitori. Rimane tuttora nell’immaginario la scena finale del ballo sulle note della canzone “Time of my life”, che scalò le classifiche di tutto il mondo sull’onda del successo del film e fece sognare milioni di adolescenti.

Si Lavora Al Remake Del Film ' Dirty Dancing - Balli Proibiti '

Ora rimane solo da scoprire se il nuovo progetto accontenterà i fans e riuscirà a ricreare la magia di un tempo. La missione sembra ardua ma la curiosità sollevata dall’ annuncio sembra aver incuriosito moltissimi appassionati che sperano di ritrovare l’atmosfera della loro adolescenza.

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Si Lavora Al Remake Del Film ' Dirty Dancing - Balli Proibiti '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione