Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Successo Per Il Concerto Di Elio E Le Storie Tese A Cagliari


18 settembre 2012 ore 22:31   di JohnnyS  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 396 persone  -  Visualizzazioni: 647

Buon successo per il concerto degli Elio e Le storie Tese che si è svolto domenica sera a Cagliari, nell'unica tappa sarda del tour del gruppo milanese, che già dal titolo,"Enlarge yours penis" è tutto un programma. Inizialmente previsto per il 2 settembre, e poi spostato di 14 giorni, l'attesa è stata ben ripagata per i fan sardi del gruppo milanese.

Trascinati da Elio e da tutta la band, durante le circa 2 ore dell'esibizione hanno regalato momenti di puro spettacolo. Alle 21,30 in punto Elio e soci si presentano sul palco e attaccano subito con "John Holmes" brano che ha fatto scatenare fin da subito il pubblico cagliaritano, rappresentato non solo da giovani o giovanissimi ma anche da una folta schiera di ultra cinquantenni che seguono la band fin dagli esordi.


Tra i brani cantati anche il brano "Omosessualità" in versione blues, altra hit come "Gargaroz", "Come gli Area", "Burattini senza fichi"
in un concerto che ha abbracciato in una scaletta di una quindicina di brani tutto il meglio che il gruppo ha saputo sfornare nella loro più che trentennale carriera. Formazione composta oltre che Elio, Rocco Tanica alla pianola, Cesareo e Faso alla chitarra, Christian Meyer alla batteria, Jantoman, pianole e Paola Folli, cantante, ma il più acclamato e applaudito dal pubblico è stato Mangoni, definito più volte nel corso della serata "artista a sè".

Successo Per Il Concerto Di Elio E Le Storie Tese A Cagliari

Presenti anche altri successi come "Discomusic" "Born to be Abramo" e nel bis finale "Tapparelle" con l'immancabile coro delle migliaia dei presenti all'unisono: "Forza panino", in onore di Feiez, il sassofonista del gruppo deceduto nel dicembre di 14 anni fa.La forza e il successo della band è rappresentato dall'unità del gruppo, tutti hanno il loro spazio e non rubano la scena l'uno all'altro ma ognuno completa l'altro, rinnovandosi sempre, non solo senza mai deludere i fan ma ogni volta regalando perle e successi.

Come dire, 32 anni di attività e non sentirli.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Successo Per Il Concerto Di Elio E Le Storie Tese A Cagliari
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione