Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Super 8 La Nuova, Misteriosa Pellicola Di J. J. Abrams E Steven Spielberg


11 aprile 2011 ore 14:01   di Crebiz  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 354 persone  -  Visualizzazioni: 909

La promessa è stata mantenuta. Tra i tanti spot TV andati in onda durante il Super Bowl, tra cui quelli di “Captain America” e “Transformers 3”, il più atteso era forse quello di Super 8, il nuovo misterioso progetto di J.J.Abrams. Il segreto che ha circondato questo lavoro, è stato paragonato alla grande attesa del finale dell’ultima grande impresa di Abrams: Lost. La sinossi ufficiale del film è stata accolta con grande gioia, soprattutto per capire un po’ di più di questa nuova pellicola, prodotta da Steven Spielberg.

“Estate 1979, degli amici di una cittadina dell’Ohio sono testimoni di un incidente ferroviario mentre stanno girando un film in Super 8 e sospettano fin da subito che non sia solo una semplice casualità. Ad avallare la loro tesi, cominciano a verificarsi in città una serie di scomparse ed eventi inspiegabili. Il Vicesceriffo tenta di scoprire la verità, un qualcosa di terrificante che nessuno di essi ha mai immaginato.”


Tutto quello che si sapeva fino ad’ora era che ci saremmo trovati davanti un omaggio ai film prodotti dalla casa di produzione di Spielberg, la Amblin. Il creatore di Lost, aveva sempre dichiarato che questa pellicola sarebbe stata una via di mezzo fra “E.T.” e “I Goonies”, con una spruzzata di “Gremlins”, ovvero un film d’avventura come non se ne vedevano più, ormai, dagli anni Ottanta.
Abrams ha inoltre affermato che, durante la lavorazione, ha capito che poteva realizzare il suo genere di film preferito, difficile da definire, un misto di fantascienza, amore, commedia, spettacolo di effetti speciali. Super 8 è una grande sfida. Ci sono, questo è vero, il nome suo e di Spielberg, ma non ci sono supereroi famosi, non c’è un franchise pre-esistente, non è un sequel e non ci sono attori conosciuti. La cosa certa è che c’è un grande film.

Di seguito, è proposto il TRAILER UFFICIALE.

Super 8 uscirà in Italia il 10 giugno, distribuito da Universal. Il cast è composto da Kyle Chandler, Elle Fanning, Ron Eldard, Noah Emmerich e gli esordienti Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee e Zach Mills. La location principale è la cittadina di Weirton, in West Virginia, controfigura dell’immaginaria città di Lillian nell’Ohio, ispirata alle ambientazioni delle pellicole fantastiche di Spielberg.

Super 8 La Nuova, Misteriosa Pellicola Di J. J. Abrams E Steven Spielberg

Articolo scritto da Crebiz - Vota questo autore su Facebook:
Crebiz, autore dell'articolo Super 8 La Nuova, Misteriosa Pellicola Di J. J. Abrams E Steven Spielberg
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione