Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I Take That Al Festival Di Sanremo


26 gennaio 2011 ore 21:41   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 353 persone  -  Visualizzazioni: 618

Nessuno ci sperava, eppure i Take That, la band più famosa d’ Inghilterra, dopo i Beatles, sono ritornati sulla scena pop internazionale, con un nuovo disco e con il ritorno di Robbie Williams nel gruppo.
I Take That sono stati i protagonisti della musica pop europea degli anni Novanta, portando sulla scena un nuovo modo di fare musica, la prima boyband che ha raggiunto un successo strepitoso al di sopra delle aspettative di chiunque.

Dopo vari problemi sembra proprio che la band sia ritornata alla formazione originaria, con i cinque componenti Gary, Robbie, Mark, Howard e Jason. Il loro album Progress è un vero e proprio successo, considerando che i loro singoli sono tra i più trasmessi alle radio. Si prospetta anche un tour che vedrà i cinque boys impegnati in una serie di concerti nelle città più importanti.


Ed ora, nel 2011, le fans italiane potranno essere più felici, visto che è stato annunciato che la band inglese parteciperà come super ospite internazionale durante il Festival di Sanremo. Tutte le fans più accanite, ricorderanno che il gruppo al completo fu già ospite al Festival, nel lontano 1994, mandando in delirio tutte le teenagers italiane che per ore aspettarono per vedere dal vivo i loro idoli. Invece, le altre due partecipazioni del gruppo risalgono a qualche anno dopo, anche se Robbie Williams aveva già intrapreso la sua carriera da solista e quindi non era presente.

Le ragazzine degli anni Novanta, fedelissime fans dei Take That, adesso saranno cresciute e saranno diventate delle donne, così come i membri del gruppo, da ragazzini alle prime armi adesso sono diventati uomini, sposati e anche padri di famiglia, dopo quasi 15 anni sono maturati non solo sul piano artistico ma anche su quello personale.
Ancora non si sa quale brano proporranno al loro pubblico italiano, e ancora non si sa precisamente la serata in cui i Take That si esibiranno ma di certo sarà un gran bello spettacolo, e un’emozione unica rivederli tutti insieme in Italia.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo I Take That Al Festival Di Sanremo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione