Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Take That: Il Loro Ritorno è Già Un Successo!


5 gennaio 2011 ore 16:55   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 324 persone  -  Visualizzazioni: 556

Nessuno avrebbe mai immaginato che dopo dieci anni dal loro scioglimento, i cinque ragazzi di Manchester, sarebbero tornati di nuovo insieme. Ed è accaduto proprio così per un nuovo successo strepitoso !!!

La prima boy-band europea, i Take That, formata da cinque giovani ragazzi inglesi, aveva, agli inizi degli anni ’90, stravolto le regole della musica pop inglese e internazionale. In poco tempo avevano scalato le classifiche di tutta Europa, grazie alle loro canzoni ritmate e ballabili, che in breve tempo divennero veri e propri tormentoni.


Negli anni ’90, i cinque inglesi: Gary, Robbie, Mark, Howard e Jason, ebbero un successo strepitoso, cantavano, ballavano, sapevano tenere la scena. E in brevissimo tempo vendettero milioni di copie in tutto il mondo, partirono con vari tour che li videro protagonisti nei più grandi stasi del mondo. Furono un vero e proprio fenomeno di costume, che a tratti ricordava il grande successo ottenuto dai Beatles, le fans in delirio e i concerti affollati ricordavano il grandioso successo ottenuto dai 4 di Liverpool.

Take That: Il Loro Ritorno è Già Un Successo!

Le loro celebri canzoni come Sure, Back for good, Relight my fire, Babe, Everything changes, hanno fatto sognare milioni di adolescenti di tutto il mondo. Ma forse, come un fulmine a ciel sereno, la boy-band più famosa di Inghilterra, iniziò il suo declino quando uno dei suoi membri, Robbie Williams, decise di lasciare il gruppo, nel 1995, per dedicarsi alla sua carriera da solista. Questa notizia gettò nello sconforto tutte le fans della band.

Nonostante i problemi di alcool e droga, Robbie Williams dimostrò di essere un artista a 360°,ottenendo consensi e vendendo milioni di album, considerando che molte delle sue canzoni da solista hanno rappresentato dei veri capolavori della musica pop.

Gli altri quattro componenti del gruppo dopo anni di silenzio, hanno pubblicato il cd Beautiful world, alla fine del 2006,ottenendo un grande successo e dimostrando di essere maturati sia come artisti che come uomini.

Ma solo a luglio del 2010, i fans della band hanno potuto gioire davvero quando Robbie Williams ha annunciato al mondo il suo ritorno nella band che lo ha portato al successo. Nell’autunno del 2010 è stato pubblicato il primo singolo The flood, estratto dal loro nuovo album Progress.

Inutile dire che la loro reunion è stata davvero una bella sorpresa per tutti i fans della band che hanno potuto di nuovo vedere insieme i loro beniamini.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Take That: Il Loro Ritorno è Già Un Successo!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

un gradito ritorno...

Inserito 5 gennaio 2011 ore 20:53
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione