Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Take That : Il Ritorno Di Robbie Williams


17 luglio 2010 ore 01:01   di antonellas  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 264 persone  -  Visualizzazioni: 453

Robbie Williams ha finalmente deciso di tornare alle origini: la star mondiale rientrerà a far parte della Boy Band con la quale ha esordito negli Anni ‘90. Il suo abbandono ha segnato profondamente i Take That che si sciolsero definitivamente 15 anni fa.
Da quel momento i cinque componenti del gruppo hanno deciso di prendere strade diverse e di tentare di intraprendere carriere individuali, sempre restando in ambito musicale; ma tra i cinque solo Robbie ha avuto la meglio, diventando una delle pop star più amate nel mondo.

Gli insuccessi personali e la voglia di ricominciare hanno però portato i Take That a rimettere in piedi la band riunendosi nel 2005, con il progetto legato all’uscita del loro primo album Beautiful World. Nella formazione mancava sempre l’outsider Robbie Williams, che preferì continuare a mietere successi da solista.
Ma i Take That avevano ancora qualcosa da raccontare al pubblico, che ha accolto e seguito il loro ritorno, confermato anche dal loro secondo album Circus e da un Tour mondiale in cui la band, sempre nella nuova formazione a quattro voci e accompagnati da un corpo di ballo, è tornata alla ribalta scalando le classifiche delle vendite e piazzandosi in testa in molti Paesi del mondo.


Ma adesso Robbie ha deciso di rientrare: prima con l’uscita di un nuovo singolo e di un video incisi con il suo vecchio amico Gary Barlow dal titolo Shame, che verrà incluso nell’ultimo album da solista di Robbie Williams The best of In and Out of Counsciosness, poi la tanto attesa reunion dei 5 musicisti che avverrà definitivamente tra novembre e dicembre, appena in tempo per essere in tutti i negozi di dischi per Natale con il primo album in cui ritroviamo la formazione originale della Band.

 Take That : Il Ritorno Di Robbie Williams

Pensate sia finita qui? E invece no, perché i Take That hanno già annunciato che nell’estate del 2011 gireranno il mondo con un mega Tour, che farà guadagnare a Robbie Williams, Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald la bellezza di 10 milioni di sterline a testa. Non male per dei ragazzini ormai cresciuti che torneranno a far sognare i fans che li hanno attesi per tutti questi anni, mantenendo viva la speranza di poterli rivedere tutti insieme sul palco.

Articolo scritto da antonellas - Vota questo autore su Facebook:
antonellas, autore dell'articolo  Take That : Il Ritorno Di Robbie Williams
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione