Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

'tamarri On The Road' Nuovo Reality Coatto Di Italia1


8 marzo 2011 ore 14:41   di Legear  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1584 persone  -  Visualizzazioni: 2822

Abolito il programma “La Pupa e il Secchione” dai palinsesti di Italia1, in sua sostituzione nascono due nuovi reality: “Uman Take Control” e “Tamarri on the road”, entrambi i reality sono destinati ad un pubblico giovane adatto al target della rete, e hanno entrambi una componente trash molto elevata come il loro predecessore La pupa e il secchione. The Uman Take Control andrà in onda dal prossimo 8 aprile e durerà 3 settimane, mentre “Tamarri on the Road” inizierà il 6 aprile e durerà sette puntate.

Tamarri on the road è uno show prodotto dalla Maddoll di Cristiana Farina (produttrice della fiction Centovetrine). Lo svolgimento del reality è abbastanza semplice: 8 tamarri ( 4 ragazzi e 4 ragazze) di età inferiore ai 30 anni, provenienti da diverse regioni , gireranno l’Italia a bordo di un camper, il loro compito è farci scoprire il modo in cui essi vedono l’Italia.


A condurre su ItaliaUno in prima serata il docu-reality sarà la bella Fiammetta Cicogna attuale conduttrice di Wild Oltrenatura, spero che Fiammetta non sia l’unica cosa positiva del programma che sicuramente sarà uno dei più chiacchierati della stagione, già adesso prima di iniziare il programma vi sono parecchie polemiche da parte dei camperisti che non gradiscono l’accoppiata tamarri/camper.

'tamarri On The Road' Nuovo Reality Coatto Di Italia1

Indubbiamente Tamarri on the road sarà uno dei programma più attesi della stagione, l’orgoglio coatto ha sempre fatto audience in televisione, sarà interessante vedere come questi giovani palestrati e carici di tatuaggi reagiranno alla vista delle bellezze del nostro paese.

Articolo scritto da Legear - Vota questo autore su Facebook:
Legear, autore dell'articolo 'tamarri On The Road' Nuovo Reality Coatto Di Italia1
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Legear
    #1 Legear

Aggiornamento: Il programma ha cambiato nome ora si chiamerà "Tamarreide" Le tappe: Da Roma a Milano (ultima tappa del tour), passando per Napoli, Firenze, Lido di Camaiore (LU) e Torino, l?insolita spedizione esplorerà la tradizione e la cultura del nostro Paese rivelandoci, giorno dopo giorno, la filosofia ?tamarra? e tutti i suoi imprescindibili ?comandamenti?

Inserito 16 marzo 2011 ore 20:32
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione