Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tanti Premi In Arrivo Per La Saga Di Twilight, Peccato Che Siano I Razzie Awards


2 marzo 2012 ore 12:28   di Clay  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 441 persone  -  Visualizzazioni: 723

Probabilmente i fan della saga vampiresca più amata dai teenager non saranno troppo d'accordo, ma il nuovo episodio di Twilight, Breaking Down – parte 1, ha fatto incetta di nomination ai Golden Raspberries Awards, più noti come Razzie Awards. Perchè gli ammiratori dovrebbero essere contrariati in prospettiva alla consegna di premi alla loro saga cult? Semplice, perchè si tratta di una sorta di oscar al contrario, i Razzies infatti vengono consegnati ai film ritenuti più brutti, agli attori meno capaci, ai registi meno competenti e così via per tutte le categorie del cinema.

I fan di Bella ed Edward si rassegnino quindi perchè quest'anno si prospetta più nero che mai per i loro beniamini, Breaking Dawn infatti non è solo candidato come peggior film, ma anche come miglior seguito, tanto per togliere ogni dubbio sulla qualità del film. Il cast non è certo stato risparmiato dalle ironiche nomination e sia Taylor Lautner, il lupo mannaro, che Kristen Stewart, la protagonista femminile, sono stati nominati come peggiori attori ognuno nella rispettiva categoria.


Del resto per la giovane Stewart ha già accumulato diversi riconoscimenti negativi nella sua breve carriera e quest'anno concorrerà anche per il premio come peggior coppia, tanto con il lupo quanto con il vampiro. A quanto pare anche la sceneggiatura farebbe acqua da tutte le parti, non poteva quindi mancare la nomination.

Tanti Premi In Arrivo Per La Saga Di Twilight, Peccato Che Siano I Razzie Awards

La natura ironica di questi premi fa sì che non vengano mai presi troppo sul serio, agli attori conviene quindi incassare con un sorriso il "lampone dorato" perchè una sfuriata non potrebbe che peggiorare la soluzione. Del resto Sylvester Stallone ne ha collezionati ben 10 come peggior attore e questo bottino non ha certo influenzato la sua carriera. È capitato pure che Sandra Bullock ricevesse nel giro di pochi giorni un Oscar e un Razzie Awards, ma questo non basta a screditare i Lamponi e ogni anno attori, registi e produttori tremano in attesa della proclamazione degli sfortunati vincitori.

Ai fan dei vampiri quindi non resta che aspettare il primo aprile, data fatidica della consegna, sperare che i loro idoli vengano graziati o, in alternativa, interrogarsi sui loro gusti cinematografici, forse più influenzati dalle massicce manovre di marketing che dall'effettiva qualità dei film.

Articolo scritto da Clay - Vota questo autore su Facebook:
Clay, autore dell'articolo Tanti Premi In Arrivo Per La Saga Di Twilight, Peccato Che Siano I Razzie Awards
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione