Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

The Social Network - Facebook Film


17 luglio 2010 ore 11:15   di paginiroger  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 649 persone  -  Visualizzazioni: 1162

Dopo il teaser che ancora non vi ho presentato ecco ieri che è stato diffuso il primo trailer del film su FAcebook: The social Network.

Il film, sul fenomeno sociale e di moda in tutto il mondo (Sembra infatti che ormai Facebook sia il social network più diffuso al mondo avendo superato di gran lunga in termini di utenti i più classici Twitter e My-Space non solo in italia ma nel panorama mondiale, parla delle origini del famoso aggregatore di persone e delle sue origini.


«Non puoi avere 500 milioni di amici senza farti nemmeno un nemico» è il cupo, minaccioso e apocalittico slogan di lancio di The Social Network, l'attesissimo film su Facebook che sarà presentato in anteprima a New York il 24 settembre e che uscirà nelle sale italiane a novembre. Scritto da Aaron Sorkin, il genio delle serie tv West Wing e Studio 60 che ha adattato per l'occasione il libro Accidental Billionaires: The Founding of Facebook, A Tale of Sex, Money, Genius, and Betrayal di Ben Mezrich, il film è diretto da David Fincher, il più dark dei registi americani (Seven, Fight Club, Zodiac, Panic Room, Benjamin Button).

The Social Network è la storia cinematografica dell'invenzione di di Mark Zuckerberg, Eduardo Saverin e Sean Parker. La casa di produzione cinematografica Columbia Pictures e la Sony ieri hanno diffuso le prime immagini del film con un trailer di 2 minuti e 27 secondi che ha subio fatto la propria comparsa su Youtube.

Stando alle prime scene ma sopratutto alla colonna sonora il film non si preannun cia come una favola ma il film sembra più costruito sul disagio personale e sociale che la creatura di Zuckerberg ha creato a lui e ai 500 milioni di amici.

The Social Network - Facebook Film

Il trailer si apre in effetti in maniera cupa, a differenza di quanto ci saremo aspettati, con le immagini più note ai navigatori, profili, bacheche informazioni, per poi fare una carrellata su immagini in bianco e nero, di adolescenti tristi, con commenti non proprio felici.

Il trailer prosegue alternando facce spiritate dell'incappucciato Mark e dei ventenni che hanno inventato il social network Facebook, diventando ancora più angosciante sotto le note dei Radio Head.

Il film arrivera sul grande schermo a novembre, per adesso non ci resta che condividere la notizia del film su Facebook su...Facebook!

Articolo scritto da paginiroger - Vota questo autore su Facebook:
paginiroger, autore dell'articolo The Social Network - Facebook Film
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

non sapevo dell'uscita di questo film..sicuramente interessante da vedere!!

Inserito 17 luglio 2010 ore 11:30
 

il mio primo commento... ;-)

Inserito 17 luglio 2010 ore 14:50
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione