Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

The Vampire Diaries Italia 1


6 gennaio 2011 ore 14:26   di mamalina  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 2049 persone  -  Visualizzazioni: 2662

Noooo! Non ci posso credere , ho appena letto che la serie televisiva americana Vampire Diaries, trasmessa su Italia 1 il mercoledì sera sarà sospesa per mancanza di AUDIENCE ! Ma no , cose da non credere...cioè vogliono farmi credere che sono seguite di più trasmissioni demenziali e vecchie come il cucù che non nomino nemmeno o telefilm del dopo guerra o films trasmessi e ritrasmessi centinaia di volte ???? Questa serie almeno ha portato un pò d'aria fresca in una televisione che ci "propina" ormai i soliti Volti, le solite Serie televisive, Fictions, Quiz....

Tra l'altro non aveva neanche contenuti macabri o perlomeno non più della serie CSI...dove i cadaveri ce li fanno vedere in tutte le salse, posizioni ed in tridimensionale! Non per criticare(naturalmente) la serie suddetta di cui sono un'accanita fan.. !


Ormai ritornando ai "Vampiretti", ci eravamo affezionati a Stefan, il bel tenebroso innamorato della protagonosta principale , la bella Elena, al fratello di Stefan Damon, dagli occhi color ghiaccio e a tutti gli altri protagonisti vampiri e non! Personaggi e storie che si intrecciano in questo paesino degli Stati Uniti...dove fino dal 1800 esistevano Streghe e Vampiri.

I due fratelli (Vampiri) innamorati da sempre della stessa donna,(Catherine) che ritrovano in una sorta quasi di reincarnazione in Elena....la ragazza diciasettenne, travolta da una tragedia famigliare (le sono morti i genitori in un incidente stradale), un amore finito con il fratello di un 'amica e che poi alla fine si innamora perdutamente di Stefan Salvatore , il fratello "Buono" dei due Vampiri! Buono perchè ha deciso di non uccidere e di non cibarsi più di sangue umano per amore , appunto di Elena!

Perciò alla fine è il racconto di una bellissima "storia d'amore" tra "adolescenti" di cui non vedremo l'epilogo...speriamo che gli editori di Italia 1 ci ripensino!

Articolo scritto da mamalina - Vota questo autore su Facebook:
mamalina, autore dell'articolo The Vampire Diaries Italia 1
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

l'alternativa è guardarlo in streaming! Io non ne sapevo niente della prossima cancellazione, però sarebbe davvero una brutta mossa per mediaset... a me piace un sacco!

Inserito 6 gennaio 2011 ore 17:08
 
  • Ken9
    #2 Ken9

Preferiscono trasmettere delle trasmissioni inutili anzichè far vedere una serie tv nuova, che oltretutto in america sta avendo un successo enorme? solo mediaset puo' fare ste cose...

Inserito 6 gennaio 2011 ore 17:57
 
  • francesca
    #3 francesca

io ho solo una cosa da dire a mediaset....ke skifo...... vampire diaries e' una serie ke tutti quelli ke conosco seguono..e' impossibile ke nn abbia avuto grande successo !

Inserito 6 gennaio 2011 ore 18:14
 
  • ery
    #4 ery

non ci posso credere...mediaset sta dando i numeri? è un bel telefilm appassionante,molto meglio di certe schifezze che trasmettono di norma. sono fortemente contraria...e credo non sia giusto non dare la possibilità di vedere le altre puntate a chi piace!!

Inserito 6 gennaio 2011 ore 18:25
 
  • Luca
    #5 Luca

Ragazzi ho appena aperto un gruppo facebook di protesta,quì ci organizziamo per inviare mail di protesta a mediaset, iscrivetevi e cerchiamo di mantenere questa grande serie su italia 1

Inserito 6 gennaio 2011 ore 18:39
 
  • eky98
    #6 eky98

ma cm si fa a sostituire the vampire diares??? ma stiamo scherzando?! questo e´ un vero e proprio OLTRAGGIO!!!!!!! e ora come diavolo faccio a guardarmi le altre puntate??? KE STRAMALEDETTA INGIUSTIZIA!!!

Inserito 6 gennaio 2011 ore 18:39
 
  • Luca
    #7 Luca

Quì il link della pagina di fb: http://www.facebook.com/pages/Petizione- The-Vampire-Diaries/135627136496723

Inserito 6 gennaio 2011 ore 18:41
 
  • katy vampire
    #8 katy vampire

no ma stiamo dando i numeri io non vedo l'ora ke torni mercoledi x vederlo non faccio altro ke pensare al telefilm anke xke tra l'altro adoro i film di vampiri buoni io lo guardo da l'inizio fino alla fine (23.30/24) nn possono cancellarlo nn devono assolutamento

Inserito 6 gennaio 2011 ore 18:42
 
  • Patty
    #9 Patty

Ma almeno non potevano finire la serie?? Lasciare tutto in sospeso... che rabbia!!!

Inserito 6 gennaio 2011 ore 18:44
 
  • Giulzzzzz
    #10 Giulzzzzz

A Mediaset non capiscono niente... l'unica serie sui vampiri carina e fatta decentemente...Verso la fine della prima serie è ancora meglio, la seconda mi piace anche di più!!!

Inserito 6 gennaio 2011 ore 18:53
 
  • I love Salvatore
    #11 I love Salvatore

RIVOGLIO LA SERIE -THE VAMPIRE DIARIES- !! Era un bel film da vedere il mercoledì sera !!!

Inserito 6 gennaio 2011 ore 19:04
 
  • Cristina 65
    #12 Cristina 65

Ci sono rimasta malissimo anch'io appena ho letto che veniva cancellata la serie. Perchè iniziare a far vedere una cosa per poi non farci vedere la fine? Che senso ha? E' veramente una vergogna! Spero ci ripensino!

Inserito 6 gennaio 2011 ore 19:11
 
  • the princess
    #13 the princess

la rinvoglioooo è un ingiustiziaaaa :(

Inserito 6 gennaio 2011 ore 19:20
 
  • Jessi
    #14 Jessi

Nooo ragazzi!!! uffaaaaaa, come si fa a programmare una cosa far appassionare la gente e poi cancellarla?? ma scherziamo?? :-(

Inserito 6 gennaio 2011 ore 19:20
 
  • sweet
    #15 sweet

spero che questa notizia non sia vera, perchè era tempo che su medaset npn andava in onda un telefil decente

Inserito 6 gennaio 2011 ore 19:33
 
  • elena
    #16 elena

nn e giustoooooooo nn possono far interrompere una serie cosi lasciando ki la seguiva in sospeso .. ke razza di tv e questa

Inserito 6 gennaio 2011 ore 19:33
 
  • Veronica
    #17 Veronica

Non ci potevo credere quando ho visto che mercoledì prossimo verrà trasmesso CSI... Questo telefilm è davvero bello e nn possono bloccarlo così -.-

Inserito 6 gennaio 2011 ore 19:48
 
  • io
    #18 io

ragazzi/e purtroppo è vero mediaset ha fatta una grossa c..... come fa a dire che non è seguito se sto trovando un sacco di siti pro tvd, si possono vedere in streaming ma buona parte dei video si bloccano e non ho trovato rimedio per vederli meglio chi ha buone notizie faccia sapere

Inserito 6 gennaio 2011 ore 22:04
 
  • Letizia
    #19 Letizia

Io ultimamente non guardavo più la televisione perchè non mi piacevano i programmi. con questo telefilm mi ero di nuovo appassionata! finalmente c'era un telefilm decente! Ma dico con tutte queste proteste quelli di Mediaset non si accorgono che perdono solamente spettatori?? Ma tanto che gliene frega a loro...possono farlo! Ma non è Giusto!

Inserito 7 gennaio 2011 ore 00:04
 
  • GB
    #20 GB

A me piacciono molto le saghe sui vampiri (sono appassionata della saga di Twilight, ahimè è quasi una droga..). Sono d'accordo con chi ha detto che a Mediaset sono davvero impazziti! La tv spazzatura di questo ultimo periodo conferma che in televisione tutto ciò che può essere qlc di carino, nuovo, interessante, diverso viene ignorato. Non ho parole..e poi interromperlo a metà! Senza rispetto per i telespettatori.. complimenti.

Inserito 7 gennaio 2011 ore 10:28
 
  • Mdp
    #21 Mdp

Non c'è mai nulla di nuovo da vedere in tv, sempre i soliti film visti e rivisti mille volte! Noi siamo indietro di 100 anni, oppure siamo costretti a pagare per vedere qualcosa di decente!!!In più, come avrete sicuramente notato, non hanno pubblicizzato adeguatamente la serie, come invec capita con tanti film a puntate italiani che non so da chi vengono seguiti, gli attori fanno skifo e le trame sono banali o tragiche! Che vergogna, bisogna seguire come gli asini solo quello che guaredano tutti!!! Ma noi italiani siamo così ritardati??? Mah!

Inserito 7 gennaio 2011 ore 18:53
 
  • Vale89
    #22 Vale89

Ciao a tutti,piaceva un sacco pure a me!Non vedevo l'ora k arrivasse il mercoledì successivo x poterlo vedere!Mi sono appassionata tantissimo,due ore e mezza travolgenti!Quando hanno fatto la pubblicità k mercoledì prossimo nn lo facevano speravo k al max avevano cambiato serata e invece no! Vergogna mediaset!

Inserito 7 gennaio 2011 ore 22:02
 
  • GB
    #23 GB

Ciao a tutti di nuovo... ma siamo sicuri al 100% che abbiano deciso di annullare la serie? C'è qualche spiraglio secondo voi? Non ho molto tempo di leggere su internet altri sviluppi sull'argomento.. ed ero ancora speranzosa...

Inserito 10 gennaio 2011 ore 15:48
 
  • 1100222
    #24 1100222

anche secondo me è una cavolata e poi l'hanno interrotto in un momento molto critico e comunque sono DACCORDISSIMO con tutti i commenti xkè era un programma diverso e non brutto anzi bellissimi e ora... come si fa a vedere la fine? e come faremo a rivederlo in tele?

Inserito 10 gennaio 2011 ore 19:15
 

whao ce l'abbiamo fatta...l'hanno riporgrammata!

Inserito 13 gennaio 2011 ore 09:25
 
  • GB
    #26 GB

eh si... si spera che non la interrompano un'altra volta!! Bella puntata ieri sera..

Inserito 13 gennaio 2011 ore 15:45
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione