Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Thor, Dalla Marvel Al Grande Schermo


8 febbraio 2011 ore 12:16   di Valevale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 301 persone  -  Visualizzazioni: 451

Se ne parlava già da tempo, ma finalmente abbiamo la certezza che il 29/04/2011 uscirà nelle sale italiane Thor, la trasposizione cinematografica del famoso fumetto firmato Marvel nato dalle penne (o matite) di Stan Lee e Jack Kirby

Diretto da Kenneth Branagh, l'attore protagonista è Chris Hemsworth, già noto per la parte del giovane capitano Kirk nel nuovo Star Trek di J.J. Abrams, il cast ad ogni modo non poteva che essere stellare con attori del calibro di Anthony Hopkins, Natalie Portman, Stellan Skarsgard, noto ai più come Bill Turner ne i Pirati dei Caraibi e per i più attenti e amanti del genere, padre di Alexander Skarsgard, l'affascinante vampiro di origini vichinghe Eric nella serie True Blood; altro interprete del film sarà Idris Elba famoso anche lui per aver partecipato a numerosi film cult, come 28 settimane dopo o I segni del male con Hilary Swank, al centro, suo malgrado, di alcune polemiche sollevate dal Council Of Conservative Citizens che promette di boicottare il film solo perchè l'attore di colore interpreterà un dio nordico, soprannominato spesso "Dio bianco". Inoltre, dopo alcune smentite abbiamo finalmente la certezza di vedere anche Samuel L.Jackson tra gli attori del cast.


La trama è quella del fumetto, il potente guerriero Thor viene cacciato dal padre Odino dal regno di Asgard a causa della sua arroganza, mandato sulla terra è costretto ad una vita a contatto con gli umani. Qui incontra Jane Foster, una giovane scienziata che avrà un forte ascendente su di lui e diverrà il suo primo amore. Sulla terra imparerà cosa vuol dire essere un eroe e diventerà il suo difensore quando il nemico più pericoloso del suo mondo attaccherà la terra.

Una piccola curiosità, circolano già in rete i gadgets, tra i quali il mitico martello e l'elmo, insomma, " Chiunque impugni questo martello, se degno, possiederà il potere! "; le promesse sono buone e il trailer ufficiale sembra mantenerle tutte, non ci resta che aspettare e goderci lo spettacolo!

Thor, Dalla Marvel Al Grande Schermo

Articolo scritto da Valevale - Vota questo autore su Facebook:
Valevale, autore dell'articolo Thor, Dalla Marvel Al Grande Schermo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione