Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tom Cruise Girerà Top Gun 2


20 ottobre 2011 ore 13:10   di ascii124  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 910 persone  -  Visualizzazioni: 1759

La casa di produzione cinematografica Paramount sta progettando di dare un seguito ad uno dei film più amati degli anni 80: Top Gun. Il magazine Variety informa che sono già stati ingaggiati gli sceneggiatori Ashley Miller e Zack Stentz per scrivere la sceneggiatura per il nuovo film, la cui regia verrà affidata a Tony Scott. Inoltre uno dei produttori più potenti di Hollywood, Jerry Bruckheimer, rilasciando un’intervista ad Mtv, ha confermato l’ intenzione di ridare vita ad personaggio di Maverick, interpretato di Tom Cruise. L’attore ha manifestato il suo entusiasmo e si è detto disponibile a partecipare al film.

Top Gun è sicuramente un film speciale per Tom Cruise. Fino al 1985 aveva ottenuto solo ruoli di co-protagonista o parti principali in film in film minori. Top Gun rappresentò la grande occasione: la pellicola lo impose come la star emergente di Hollywood e lo consacrò come un sex symbol di livello mondiale. Lo straordinario successo al botteghino permise all’attore di avere accesso ai copioni migliori e di interpretare negli anni seguenti film memorabili come Il colore dei soldi, con Paul Newman e Rain Man, al fianco di uno stratosferico Dustin Hoffman. A seguito di questi successi entrò definitivamente nell’ olimpo dei grandi attori, inanellando un successo dopo l’altro . Nel corso della sua carriera ha lavorato con tutti i più grandi registi: Martin Scorsese Oliver Stone, Ron Howard, Brian De Palma, Steven Spielberg e Stanley Kubrick.


Nonostante siano passati quasi 30 anni dall’ uscita nelle sale di Top Gun il ricordo e le emozioni del film rimangono ancora vive. Chi non ricorda la canzone “Take My Breath Away” che accompagnava la scena d’amore? E il “look da pilota” di Maverick con jeans, giubbotto di pelle e occhiali da sole a goccia? Memorabili sono anche le bravate del pilota che, prima di rientrare, chiedeva alla torre di controllo una autorizzazione per un “passaggio radente” facendo sistematicamente infuriare i controllori di volo.

Tom Cruise Girerà Top Gun 2

Considerato che il film è ancora in fase di pieno sviluppo si può ipotizzare che le riprese possano cominciare negli ultimi mesi del 2012 o all’ inizio del 2013. Tony Scott ha dichiarato che la sfida più grande sarà quella di “attualizzare” il personaggio di Maverick all’aeronautica militare moderna, fatta di aerei droni telecomandati e di supertecnologie che evitano ai piloti di prendere gli stessi rischi del passato. Siamo comunque certi che non mancheranno le sequenze spettacolari di volo che avevano garantito il successo del film del 1986.

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Tom Cruise Girerà Top Gun 2
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione