Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tom Cruise Torna Al Cinema Con Mission Impossible: Protocollo Fantasma


13 novembre 2011 ore 17:56   di ascii124  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1296 persone  -  Visualizzazioni: 2555

Tom Cruise sta per tornare nella sale cinematografiche nei panni dell’ agente segreto Ethan Hunt nel quarto capitolo della saga Mission Impossible. Reduce dal flop di “Innocenti Bugie” (con Cameron Diaz), Tom Cruise torna ad interpretare uno dei personaggi che gli ha dato maggiore successo. E per rilanciarsi in grande stile non si è certo risparmiato: ha rinunciato all’ impiego di una controfigura ed ha accettato di girare un duello spericolato con scalata al 160° piano del Burj Kahalifa, il grattacielo più alto del mondo. Azione, thriller a adrenalina sono gli elementi chiave di questo film.

LA TRAMA – Uno spaventoso attentato terroristico devasta il Cremlino e l’IMF (Impossible Mission Force) viene ufficialmente chiusa con l’accusa di essere implicata nella strage. L’agente Ethan Hunt, abbandonato dal suo governo e braccato in tutto il mondo, dovrà provare la sua innocenza e quella della sua squadra mentre gli autori dell’attacco terroristico cercheranno di dare il colpo di grazia definitivo alla crisi internazionale con una minaccia nucleare. L’unica di via di fuga sarà quella di compiere un’ altra missione impossibile, tra azioni spericolate inseguimenti e fughe rocambolesche.


IL CAST – La casa di produzione Universal ha deciso di espandere la storia e affidare un ruolo di co-protagonista a Jeremy Renner (già visto nel pluripremiato film The Hurt Locker) che , nei prossimi episodi della serie Mission Impossibile avrà un ruolo predominante. Tom Cruise ritroverà i suoi vecchi compagni di avventura della IMF Ving Rhames (Marcellus Wallace in Pulp Fiction) e Simon Pegg (Hot Fuzz). Nel cast figurerà anche Josh Holloway (star della serie Lost) e la bella Paula Patton. L’attore Michael Nyqvist sarà il capo dei terroristi e l’avversario più duro da sconfiggere.

Tom Cruise Torna Al Cinema Con Mission Impossible: Protocollo Fantasma Tom Cruise Torna Al Cinema Con Mission Impossible: Protocollo Fantasma

Il produttore del film è l’instancabile J.J Abrams (reduce dal grande successo di del campione di incassi Super 8). La regia è stata affidata a Brad Bird, che si è distinto per film d’animazione come Gli incredibili e Ratatouille. Il film è stato girato tra Dubai, Praga, Mosca, Mumbai e Vancouver. L’uscita nella sale americane è prevista per il 16 dicembre mentre in Italia sarà disponibile solo dal 20 gennaio 2012. Nel frattempo è possibile ingannare l’attesa guardando il primo trailer ufficiale rilasciato in lingua italiana.

CAMPIONI D’INCASSO – Mission Impossibile è stata certamente una della saghe più redditizie di Hollywood: il primo film, del lontano 1996 aveva incassato l’incredibile cifra di 457 milioni di dollari (e ne era costato 80). Nel 2000 arriva l’atteso seguito che straccia l’originale con un incasso di oltre 546 milioni (ed un costo di 125). Il terzo capitolo, realizzato nel 2006, aveva raggiunto quota 400 milioni di dollari (con una spesa di 125). Il nuovo episodio sarà in grado di sbancare ancora il box office? Difficile fare pronostici ma per l’agente Ethan Hunt tutto è possibile.

Tom Cruise Torna Al Cinema Con Mission Impossible: Protocollo Fantasma

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Tom Cruise Torna Al Cinema Con Mission Impossible: Protocollo Fantasma
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione