Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Top 10 Scene Di Nudo 2010 Secondo Mr Skin


16 dicembre 2010 ore 15:41   di vmancine  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1010 persone  -  Visualizzazioni: 2296

Anche se alcuni critici potrebbero obiettare che il 2010 è stato un anno particolarmente negativo per il cinema mondiale, il cinefilo deve saper trovare anche un lato positivo dell’insieme. Ed è proprio ciò che ha fatto “Mr. Skin”, il più famoso sito mondiale nella ricerca e catalogazione di nudi delle celebrità al cinema e in televisione, il quale ha creato la top 10 delle scene di nudo del 2010.

In un intervista rilasciata in esclusivo ad AOL News, l’ideatore del proficuo sito Jim McBride, ha dichiarato: “E’ stato un grande anno per la nudità. Non ci sono tante scene di nudo di qualità nei film di Hollywood come lo era negli anni ’80 e ’90, ma c’è molta più nudità in televisione, sulle reti come HBO, Showtime e Starz”.


Al decimo posto “Mr. Skin” mette Jessica Alba in “The Killer Inside Me” giustificando con il fatto che nonostante la visione dura qualche secondo è comunque il primo nudo di sempre dell’attrice che ha atteso un bel po’ prima di concederlo ai suoi fan, al nono posto troviamo la nostra Violante Placido in “The American”, all’ottavo Kristen Dunst in “All the Good Things”, al settimo Mary-Louise Parker in “Weeds”, al sesto Rebecca Creskoff in "Hung", al quinto Amanda Seyfried e Julianne Moore in "Chloe", mentre al quarto posto troviamo Anne Hathaway in "Love and Other Drugs.

Sul podio della classifica invece vediamo al terzo posto Paz de la Huerta in "Boardwalk Empire". In questa pellicola de la Huerta ha recitato in parecchie scene di nudo e sceglierla, come ammette “Mr. Skin”, non è stato semplice. La seconda posizione è conquistata da Jessica Pare in "Hot Tub Time Machine", e la prima posizione della top 10 se la guadagna una coppia di bellissime Kelly Brook e Riley Steele in "Piranha 3D" perché sono riuscite a far diventare una pellicola cestinata dalla critica in un vero e proprio caso mediatico.

Top 10 Scene Di Nudo 2010 Secondo Mr Skin

Articolo scritto da vmancine - Vota questo autore su Facebook:
vmancine, autore dell'articolo Top 10 Scene Di Nudo 2010 Secondo Mr Skin
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione