Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Torna Ballando Con Le Stelle


21 febbraio 2017 ore 14:31   di ellebi31-05  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 238 persone  -  Visualizzazioni: 267

Un tempo le famiglie si riunivano in una casa dove c'era lo spazio necessario e ballavano. Imparavano i passi base dei balli classici come il valzer, la mazurca, il tango e si divertivano molto con poco. Poi sono state aperte le piste da ballo e così l'usanza del ballo domestico una volta la settimana o per le feste è andata diminuendo per poi cessare.

La passione per il ballo comunque accomuna sempre molte persone infatti lo spettacolo televisivo che ha ha avuto molto successo su Rai 1 e che ha come protagonista il ballo è "Ballando con le stelle" condotto da Milly Carlucci nel quale si sfidano personaggi famosi che non hanno mai ballato prima e che diventano bravi ballerini grazie ai bravissimi e pazienti insegnanti di ballo con i quali si preparano tutta la settimana.


Dopo l'esibizione ricevono i voti della severa giuria e non sono mancate le volte che si è registrato un vero e proprio scontro verbale con i ballerini che magari non erano d'accordo con un commento negativo o per un voto basso ricevuto che consideravano ingiusto.

Attori, cantanti, sportivi si cimentano nel ballo e molti raggiungono livelli di bravura molto elevati. Questo spettacolo, che unisce tutte le persone che amano il ballo, la musica, il vedere i bellissimi vestiti, l'allegria, torna sabato 25 febbraio 2017 alle ore 20:35 sempre su Rai 1.

Il ballo permette di fare movimento e fa provare emozioni positive sia a chi balla sia a chi guarda una persona, una coppia o più persone che ballano e mette allegria.
Mi piacciono molto tutti i balli, classici e moderni, ma ricordo che sin dall'infanzia quando vedevo ballare il rock'n roll, con gli energici movimenti, con le acrobazie, con il grande ritmo della musica mi accorgevo che era quello il tipo di ballo che più mi piaceva e mi trasmetteva tanta energia, allegria e molto entusiasmo.

Articolo scritto da ellebi31-05 - Vota questo autore su Facebook:
ellebi31-05, autore dell'articolo Torna Ballando Con Le Stelle
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione