Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Torna Dallas, Amori E Intrighi Degli Ewing, Con Veterani E Nuova Generazione


16 novembre 2010 ore 01:36   di Frald  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 366 persone  -  Visualizzazioni: 924

Stanno per tornare gli amori e intrighi dei petrolieri texani di Dallas. Si sta lavorando, annuncia Tv Guide, a nuove stagioni della serie cult, prodotte da Tnt, e interpretati da una nuova generazione di Ewing cui dovrebbero aggiungersi i veterani della fiction originale come Larry Hagman (J.R), Linda Gray (Sue Ellen, ormai libera dal problema dell'alcool e diventata la confidente più fidata del figlio, ormai cresciuto, John Ross) e Patrick Duffy (Bobby, con una nuova moglie al seguito).

«Ho letto la sceneggiatura e mi è piaciuta – spiega Larry Hagman -. Stiamo proponendo idee ma ancora niente è deciso, non so ancora se accetterò di esserci». Duffy e la Gray invece pare proprio saranno della partita.


«Avevo letto qualche anno fa le sceneggiature della Fox, che programmava un ritorno della serie, ed erano atroci. Quindi non mi aspettavo molto dal progetto di Tnt, ma quello che ho letto è all'altezza del Dallas originale. E' un sequel perfetto»

L'autrice della nuova serie Cynthia Cidre ha assicurato a Linda Gray che Sue Ellen rimarrà una donna forte, che era diventata alla fine della serie originale: «Non voglio torni ad essere una vittima».
I personaggi principali della nuova 'Dallas', saranno John Ross, Christopher (figlio di Bobby e Pam) e i veterani, così da attirare anche i vecchi fans.

Torna Dallas, Amori E Intrighi Degli Ewing, Con Veterani E Nuova Generazione

Mentre a Patrick Duffy piacerebbe vedere il suo personaggio Bobby, di nuovo con Pamela, Linda Gray scoraggia gli sceneggiatori anche solo da pensare di far tornare Sue Ellen con J.R: «Se succedesse potrebbe esserci un'altra sparatoria...».

La serie originale di Dallas, creata da David Jacobs, è andata in onda negli Usa dal 1978 al 1991, mentre in Italia, dopo il debutto nel 1981 su Raiuno, è stata acquistata da Canale 5, che ne ha fatto uno dei suoi primi grandi successi.

Resta ancora oggi la serie americana che è stata più esportata all'estero (in 90 Paesi) e tradotta in più lingue (67). L'episodio con l'attentato a J.R, trasmesso nel 1980, resta quello più visto in tutto il mondo, con 360 milioni di spettatori.

Torna Dallas, Amori E Intrighi Degli Ewing, Con Veterani E Nuova Generazione

Articolo scritto da Frald - Vota questo autore su Facebook:
Frald, autore dell'articolo Torna Dallas, Amori E Intrighi Degli Ewing, Con Veterani E Nuova Generazione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione