Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Torna In Tv Michele Santoro: Stasera In Onda ' Servizio Pubblico '


3 novembre 2011 ore 19:05   di DavPiac  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 450 persone  -  Visualizzazioni: 965

IL RITORNO - Michele Santoro, l'ex giornalista Rai tanto inviso all'attuale maggioranza di Governo, era uscito di scena - quasi di soppiatto - mesi fa, a maggio, quando, di comune accordo con l'azienda di Viale Mazzini, aveva deciso di non rinnovare il suo contratto, nonostante gli ascolti di "Annozero" avessero chiuso un'altra stagione di record. Stasera, 3 novembre, alle ore 21 Santoro torna in onda con una trasmissione in diretta da Cinecittà, "Servizio Pubblico", già a partire dal titolo in velata polemica con "mamma" Rai e le altre emittenti mainstream. Le 26 puntate dello speciale, infatti, non saranno trasmesse da nessuna di esse.

AZZERARE LA CASTA - Questo il titolo della prima puntata: un messaggio forte, chiaro, ma soprattutto diretto. In studio "la vecchia squadra" di Annozero sarà ricomposta quasi interamente (ad eccezione di Formigli, impegnato con La7), e nella serata d'apertura si parla di una "sopresa" da parte del popolarissimo vignettista toscano Vauro. Ospiti della prima puntata, tra gli altri, saranno il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, l'industriale Diego Della Valle ed il giornalista e direttore di RCS Paolo Mieli, oltre a Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, autori del libro bestseller dedicato alla "casta" politica italiana.


INDIGNADOS E LAVITOLA - A discutere portano anche annunci quali un collegamento con Valter Lavitola, il faccendiere di Berlusconi, e la presenza in studio delle ragazze costituitesi parte civile nel processo cosiddetto "dei bunga bunga arcoriani", oltre ad alcuni esponenti del movimento degli Indignados, che racconteranno la loro verità sui fatti dello scorso 15 ottobre.

Torna In Tv Michele Santoro: Stasera In Onda ' Servizio Pubblico '

LA SCOMMESSA DI SANTORO - "Servizio Pubblico mira alla rivolta dei telespettatori" - dichiara orgoglioso Santoro - "se vinceremo la scommessa con il nostro pubblico, ci saranno dei cambiamenti nel panorama televisivo italiano". Ma quale scommessa? Quella di portare un'informazione "libera da censura e condizionamenti" e lontana anni luce dalla "tv omologata". Riuscirà il nuovo programma a colpire nel segno? Per saperlo, non resta che connettersi al sito ufficiale, dove vengono specificati i canali Sky e del digitale terrestre che trasmetteranno l'evento.

Articolo scritto da DavPiac - Vota questo autore su Facebook:
DavPiac, autore dell'articolo Torna In Tv Michele Santoro: Stasera In Onda ' Servizio Pubblico '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione