Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Trafugata Tomba Mike Bongiorno, Si Teme Richiesta Di Riscatto


25 gennaio 2011 ore 14:04   di amelia  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 348 persone  -  Visualizzazioni: 619

Scoperta tremenda al cimitero di Arona, sul Lago Maggiore: è stata rubata la salma del noto presentatore ospitata nella tomba di famiglia. Sembra incredibile, ma a quanto sembra la notte scorsa la salma di Mike Bongiorno è stata sottratta furtivamente da un gruppo di ladri che hanno davvero dei gusti un po’ macabri.

Il furto della salma di Mike Bongiorno e' avvenuto durante la notte nel cimitero della frazione di Dagnente. Lo si apprende da fonti dell'Arma, secondo le quali la salma e' stata prelevata dopo che e' stata rotta la lapide della tomba. Ad accorgersi del furto, avvenuto nella notte, un uomo che stava visitando la tomba della moglie poco distante. Secondo i Carabinieri di Arona il loculo è stato completamente staccato, la tomba aperta e il feretro rubato.


"E' una notizia drammatica, terribile, per la famiglia di Mike Bongiorno e per tutta Arona", commenta all'ADNKRONOS il sindaco di Arona, Alberto Gusmeroli. "Mi hanno appena avvisato - ha aggiunto il sindaco - Sentirò subito la famiglia".
Già partita l’indagine dei carabinieri: si teme la richiesta di un riscatto, come avvenuto 10 anni fa, sempre nella zona, con la salma di Enrico Cuccia, presidente di Mediobanca, sepolto a Meina. All’epoca si era scoperta che il furto era avvenuto a scopo di ricatto e anche per la salma di Mike Bongiorno si teme la stessa cosa.

«Siamo sgomenti e increduli. Ci siamo raccolti in famiglia davvero sgomenti davanti all'accaduto - ha detto all'Ansa Michele Bongiorno junior, il primogenito di Mike Bongiorno - Non ci sono parole per commentare l'accaduto, è successo questa notte e l'abbiamo saputo un'ora fa. Adesso ci sono le forze dell'ordine che se ne stanno occupando, noi non abbiamo davvero parole».

Trafugata Tomba Mike Bongiorno, Si Teme Richiesta Di Riscatto Trafugata Tomba Mike Bongiorno, Si Teme Richiesta Di Riscatto

Articolo scritto da amelia - Vota questo autore su Facebook:
amelia, autore dell'articolo Trafugata Tomba Mike Bongiorno, Si Teme Richiesta Di Riscatto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

No comment

Inserito 25 gennaio 2011 ore 15:08
 
  • #2 

Non c'è più rispetto per nulla, neanche per i morti.

Inserito 25 gennaio 2011 ore 17:40
 

Terribile quanto l'essere umano sia caduto in basso, perdendo, di fatto, ogni "umanità"! Sono passati i giorni e ancora non si sa nulla...

Inserito 2 febbraio 2011 ore 17:33
 

per ora nulla di nuovo, mettiamola così, male non gli possono fare... ma ci pensate? non sapere dove hanno portato il corpo di un tuo parente deve essere terribile

Inserito 2 febbraio 2011 ore 18:57
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione