Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tutti I Film Della Settimana In Uscita: Da ' Red ' A ' Un Perfetto Gentiluomo ' E A ' Beastly '


12 maggio 2011 ore 11:12   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 339 persone  -  Visualizzazioni: 595

Sei film approdano questa settimana complessivamente nelle sale cinematografiche italiane: quattro pellicole sono già uscite ieri, mercoledì 11 maggio, mentre altre due pellicole saranno, invece, in programmazione a partire da domani, venerdì 13 maggio.

Molto atteso l'action thriller "RED" (uscito ieri), diretto da Robert Schwentke, con nel cast pezzi da novanta come Bruce Willis, John Malkovich, Morgan Freeman, Helen Mirren, oltre al leggendario Ernest Borgnine. Tratto da un fumetto della DC Comics, il film, tra citazioni e ironia, è incentrato sul ritorno in azione di un gruppo di ex agenti della CIA, ormai in pensione, che dovranno ancora una volta fuggire ai rischi del mestiere e affrontare una cospirazione in grado di mettere in ginocchio la sicurezza nazionale.


Il film fantastico "BEASTLY" (uscito ieri), diretto da Daniel Barnz, con Alex Pettyfer e Vanessa Hudgens, è la storia di un adolescente bello e arrogante (Pettyfer), con il culto dell'aspetto fisico, che viene trasformato da una strega, con un incantesimo, in "Bestia". Potrà tornare normale solo se, malgrado il suo aspetto bestiale, sarà in grado di trovare un amore sincero.

Dalla Spagna arriva un inquietante film horror, "CON GLI OCCHI DELL'ASSASSINO" (uscito ieri), diretto da Guillem Morales. Una donna, che sta progressivamente perdendo la vista, indaga sulla morte della sorella gemella cieca, trovata impiccata in casa. Sembrerebbe un suicidio ma la donna non è assolutamente convinta e comincia ad indagare andando incontro ad una verità che si profila sempre più terribile.

La lotta per l'indipendenza algerina, dopo la Seconda Guerra Mondiale, è al centro dell'attenzione di "UOMINI SENZA LEGGE" (uscito ieri), film di produzione franco-algerina, diretto da Rachid Bouchareb. E' la storia di tre fratelli algerini in Francia, dal Dopoguerra fino all'inizio degli anni Sessanta, tra scontri, dissapori e speranze.

"UN PERFETTO GENTILUOMO" (in uscita venerdì), diretto da Shari Springer Berman e Robert Pulcini, con Kevin Kline, Paul Dano e Katie Holmes, racconta del rapporto intellettuale e dell'amicizia tra un commediografo fallito (Kline) e un giovane aspirante scittore (Dano) che si è trasferito a New York, dopo aver lasciato l'insegnamento, in cerca di una sua precisa identità.

L'amore più forte delle differenze tra l'Occidente e l'Islam. Questo il tema di "IL MERCANTE DI STOFFE", diretto da Antonio Baiocco, con Sebastiano Somma e Emanuela Garuccio. La passione travolgente negli anni Trenta tra un mercante di stoffe italiano (Somma) e una donna islamica (Garuccio) rivissuta ottant'anni dopo da un ragazzo e una ragazza italiani sulle tracce, in Marocco, di un leggendario medaglione appartenuto alla donna stessa.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Tutti I Film Della Settimana In Uscita: Da ' Red ' A ' Un Perfetto Gentiluomo ' E A ' Beastly '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione