Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tutti I Film In Uscita: Da ' Garfield' A ' Paul' A ' Esp - Fenomeni Paranormali'


2 giugno 2011 ore 10:46   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 477 persone  -  Visualizzazioni: 820

Otto nuove pellicole in uscita questa settimana nelle sale cinematografiche italiane. Sette film sono già in programmazione da ieri, mercoledì 1° giugno (in occasione della festività del 2 giugno) mentre una pellicola, il film drammatico italiano "NAUTA", uscirà domani, venerdì 3 giugno.

"GARFIELD: IL SUPERGATTO". Nuovo lungometraggio, diretto da Mark A.Z.Dippé, per il popolare gatto dei cartoni animati che questa volta dovrà affrontare la minaccia della cattivissima Vetvix che vuole catturare l'intero universo. Garfield, alleato con il super gatto Garzooka, malgrado la sua proveriale pigrizia, dovrà salvare il mondo.


"PAUL". Commedia di fantascienza diretta da Greg Mottola con protagonista Paul, un alieno che da sessant'anni è prigioniero di una base militare di massima segretezza. L'alieno riesce finalmente a fuggire e viene ospitato nel veicolo di Graeme (Simon Pegg) e Clive (Nick Frost). Aiutato dai due nuovi amici e braccato dai federali, Paul cercherà di fare ritorno alla sua astronave spaziale. Nel cast anche Sigourney Weaver.

"ESP - FENOMENI PARANORMALI". Film horror canadese, diretto dai fratelli Colin e Stuart Vicious, ambientato in un misterioso e inquietante ospedale psichiatrico, dove da anni vengono segnalati episodi sovrannaturali. Il conduttore televisivo Lance (Sean Rogerson) e la sua troupe conducono un programma sui misteri e i fenomeni paranormali e si avventurano nella struttura abbandonata che diventa ben presto un labirinto da cui sembra impossibile uscire.

"ZACK E MIRI: AMORE A PRIMO SESSO". Divertente commedia, diretta da Kevin Smith, che narra le peripezie di due amici platonici di vecchia data, ormai trentenni, Zack (Seth Rogen) e Miri (Elizabeth Banks) che per risolvere i propri roblemi finanziari decidono di girare un film porno da protagonisti. Sarà l'occasione per scoprire che dietro l'amicizia si nascondono sentimenti inaspettati.

"FOUR LIONS". La nuova commedia di Christopher Morris vede nel ruolo di protagonisti quattro musulmani, che hanno dato vita nella capitale londinese ad una cellula terroristica, ma che sono del tutto inesperti di strategie e di esposivi e di conseguenza incapperanno in una serie di intoppi.

"LA POLVERE DEL TEMPO". La trilogia del regista Theo Anghelopoulos, iniziata nel 2004 con "La sorgente del fiume", prosegue con il secondo capitolo, attraverso cinquant'anni di storia della Grecia, vissuti attraverso i ricordi di un regista (Willem Dafoe) che vuole dar vita ad una pellicola basata sulle vita intensa e travagliata dei suoi genitori, Eleni (Irene Jacob) e Spyros (Michel Piccoli). Nel cast anche Bruno Ganz.

"TUTTI PER UNO". Film francese particolarmente intenso del regista Romain Goupil sul dramma degli immigrati. La ormai anziana Milana, nel 2067, ritorna agli eventi di sessant'anni prima quando, lei clandestina di origini cecene, a Parigi frequentava le scuole elementari con il rischio di dover abbandonare la Francia e suoi piccoli amici. Nel cast anche Valeria Bruni Tedeschi nel ruolo della madre di un amichetto di Milana.

"NAUTA". Film drammatico italiano, diretto da Guido Pappadà, con un antropologo che intraprende un viaggio, a bordo di una barca, in mezzo al Mediterraneo per andare ad osservare da vicino uno straordinario fenomeno naturale che si è verificato sull'Isola di La Galite. I cinque componenti dell'equipaggio, inizialmente diffidenti, andranno incontro ad un'avventura indimenticabile. Nel cast Luca Ward.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Tutti I Film In Uscita: Da ' Garfield' A ' Paul' A ' Esp - Fenomeni Paranormali'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione