Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tutti I Film In Uscita: Da ' X - Men: L'inizio' A ' London Boulevard' E A ' Punto D'impatto'


8 giugno 2011 ore 20:34   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 339 persone  -  Visualizzazioni: 614

Sei nuove pellicole in uscita questa settimana nelle sale cinematografiche italiane. Un film, "X-MEN: L'INIZIO", è in programmazione da oggi, mercoledì 8 giugno, mentre gli altri cinque usciranno venerdì 10 giugno: "LONDON BOULEVARD", "PUNTO D'IMPATTO", "BRONSON", "LE DONNE DEL SESTO PIANO", "COUNTRY STRONG".

"X-MEN: L'INIZIO". Quinto capitolo della saga dedicata agli X-Men, il gruppo di supereroi mutanti della Marvel Comics creato dalle menti geniali dei grandi Stan Lee e Jack Kirby. Si tratta di un prequel, diretto da da Matthew Vaughn, che vede un ritorno alle origini per il gruppo di mutanti del Professor X e per la malvagia Confraternita di Magneto. Gli amici Charles Xavier/Professor X (James McAvoy da grande, Laurence Belcher da piccolo) e Erik Lehnsherr (Michael Fassbender da grande, Bill Milner da piccolo) scoprono i loro immensi poteri ma presto prendono vie opposte trovandosi a combattere, con i loro super gruppi, uno contro l'altro. Nel cast anche Kevin Bacon e Oliver Platt.


"LONDON BOULEVARD". Il film diretto da William Monahan vede protagonisti un ex carcerato (Colin Farrell), alle prese con il proprio torbido passato, e una star del cinema (Keira Knightley) solitaria e reclusa nella sua villa londinese. L'uomo diventa assistente e bodyguard della donna e presto nasce una grande attrazione tra i due ma il pericolo è dietro l'angolo.

"PUNTO D'IMPATTO". Teso e avvincente thriller psicologico, diretto da Matthew Chapman. Un uomo, Gavin (Charlie Hunnam), è costretto a suicidarsi se vuole salvare la donna amata (Liv Tyler), tenuta in ostaggio dal marito psicopatico Joe (Patrick Wilson). Un detective (Terrence Howard), afflitto da grossi problemi personali, cerca di dissuadere Joe a buttarsi dal cornicione di un grattacielo, ma non sarà assolutamente facile e le sorprese non mancheranno.

"BRONSON". Film biografico, diretto da Nicolas Winding Refn, sulla vita del detenuto più violento della Gran Bretagna, Michael Peterson (Tom Hardy), soprannominato Charles Bronson, come il famoso attore. Entrato in carcere a diciotto anni dopo una rapina ad un ufficio postale, Peterson rimane in carcere per 34 anni a causa di una violenza inaudita esplosa dietro le sbarre nei confronti degli altri detenuti.

"LE DONNE DEL SESTO PIANO". Film francese di Philippe Le Guay, ambientato a Parigi negli anni Sessanta. La vita di Jean-Louis (Fabrice Luchini) con la moglie (Sandrine Kiberlain) è apparentemente perfetta ma noiosa e l'arrivo di sei cameriere spagnole al sesto piano dell'edificio in cui abitano cambierà l'esistenza dell'uomo, attratto da una di loro, Maria (Natalia Verbeke).

"COUNTRY STRONG". Film drammatico di Shana Feste ambientato nel mondo della musica. Tra un cantante country in ascesa (Garrett Hedlund) e una cantante in parabola discendente (Gwyneth Paltrow) scoppia l'amore ma le cose si complicheranno nella gestione dei rapporti con il marito-manager di quest'ultima e con una giovane star della musica.


Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Tutti I Film In Uscita: Da ' X - Men: L'inizio' A ' London Boulevard' E A ' Punto D'impatto'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione