Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tutti I Film In Uscita: Da ' Pirati Dei Caraibi 4' A ' Tree Of Life' Con Brad Pitt E A Gibson - Foster


18 maggio 2011 ore 15:33   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 622 persone  -  Visualizzazioni: 1127

Cinque nuove pellicole questa settimana nelle sale cinematografiche italiane con tre titoli particolarmente attesi: il blockbuster "PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE" con Johnny Depp, il nuovo film di Terrence Malick "THE TREE OF LIFE" con Brad Pitt e il ritorno di Mel Gibson in "MR.BEAVER", diretto da Jodie Foster.

Il quarto capitolo della saga "PIRATI DEI CARAIBI" (in uscita oggi, mercoledì 18 maggio) presenta molte novità, a cominciare dal regista, Rob Marshall al posto di Gore Verbinski. Importanti cambiamenti anche nel cast con l'uscita di scena della bella Elizabeth Swann (Keira Knightley) e dell'affascinante Will Turner (Orlando Bloom) e l'arrivo del Pirata Barbanera (Ian McShane) e della figlia Angelica (Penelope Cruz) alla ricerca della Fontana dell'eterna giovinezza come l'inossidabile Jack Sparrow (Johnny Depp) e Capitan Barbossa (Geoffrey Rush).


Molto atteso anche "THE TREE OF LIFE" (in uscita oggi), il nuovo film drammatico di Terrence Malick con protagoniste due star di Hollywood come Brad Pitt e Sean Penn. E' la storia sofferta di un bambino, diviso tra gli insegnamenti della madre (Jessica Chastain), legati all'amore e ai buoni sentimenti e quelli del padre (Brad Pitt), basati sull'individualismo. I problemi aumentano nel momento in cui si trova di fronte alla sofferenza e alla morte e da adulto (Sean Penn) ha difficoltà a trovare la retta via finchè non scopre i veri valori della vita.

Una commedia che fa riflettere, "MR.BEAVER" (in uscita venerdì 20 maggio), quella di Jodie Foster, nella doppia veste di regista e attrice, con Mel Gibson nel ruolo del protagonista. Un uomo (Mel Gibson), dirigente di un'azienda di giocattoli, cade in una profonda depressione e viene cacciato di casa dalla moglie (Jodie Foster). Un peluche trovato in un cassonetto viene rianimato dall'uomo e improvvisamente la simbiosi con il castoro gli dona nuovamente serenità e vitalità facendogli recuperare il rapporto con la moglie e il posto di lavoro. Il peluche non vuole, però, abbandonare la sua vita e la situazione si complica.

"IL RAGAZZO CON LA BICICLETTA" (in uscita oggi) dei celebri e blasonati registi belgi, i fratelli Jean-Pierre e Luc Dardenne, narra la storia di un ragazzino alla disperata ricerca del padre che in passato lo ha abbandonato in un istituto per l'infanzia. Una giovane donna lo prende sotto la sua protezione.

Il grande regista Ron Howard torna con una divertente commedia, "IL DILEMMA" (in uscita venerdì 20 maggio). Due amici di vecchia data, uno scapolo, Ronny (Vince Vaughn) e l'altro sposato, Nick (Kevin James), sono soci in una ditta e condividono tutto. I problemi sorgono quando Ronny scopre che la moglie dell'amico (Winona Ryder) ha un altro uomo.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Tutti I Film In Uscita: Da ' Pirati Dei Caraibi 4' A ' Tree Of Life' Con Brad Pitt E A Gibson - Foster
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione