Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tutti Pazzi Per Amore: Torna In Tv La Terza Serie Con Tante Sorprese


6 novembre 2011 ore 10:17   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 339 persone  -  Visualizzazioni: 658

La fortunata serie televisiva “Tutti pazzi per amore” torna sul piccolo schermo con la terza serie. Stasera su Rai Uno verrà trasmessa la prima puntata della fiction che per prima ha introdotto il musical in tv. I protagonisti Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova, saranno affiancati da importanti new entry come Ricky Memphis, Martina Stella e Lucrezia Lante Della Rovere.

Già in passato ci eravamo appassionati alla storia d’amore tra Paolo (Emilio Solfrizzi) vedovo e con una figlia, e Laura, divorziata e con due figli a carico. Le due famiglie risiedono nello stesso condominio, sullo stesso pianerottolo. Le loro vite verranno scombussolate dall’inizio dell’amore tra Paolo e Laura che non verrà visto di buon occhio dai figli di entrambi. Fino a quando dopo tante peripezie e tante avventure decidono di convolare a giuste nozze, anche se il destino ci mette lo zampino e le nozze saltano. La commedia è molto dinamica, i personaggi, entrati perfettamente nelle loro parti, riescono ad emozionare il pubblico e a coinvolgerlo nelle loro vite.


Le indiscrezioni per questa nuova serie parlano anche di un amore tra due donne, e non è la rpima volta che in una fiction si affronta questo argomento. Del resto nella serie sono sempre stati affrontati temi veri, che fanno parte della realtà quotidiana, come le famiglie allargate, le adozioni, le separazioni, e le convivenze, relazioni difficili e crisi adolescenziali.
Le puntate della fiction saranno in totale 26, la storia si svolgerà in un lasso di tempo preciso che va dal 7 dicembre al primo gennaio, in ogni puntata verrà raccontata una giornata dei protagonisti. E ovviamente il mese di dicembre non è una scelta casuale. È il mese del Natale, la festa che va celebrata in famiglia, quindi uno dei momenti più importanti dell’anno, e assisteremo ai preparativi e ai riti natalizi che ci accompagneranno durante tutta la durata della fiction, fino ad arrivare al giorno di Capodanno.

Tutti Pazzi Per Amore: Torna In Tv La Terza Serie Con Tante Sorprese

Mancherà tra gli attori Pietro Taricone, scomparso lo scorso anno a causa di un incidente con il paracadute; ma anche Neri Marcorè, Alessio Boni, Giuseppe Battiston e Carla Signoris. Vedremo se anche quest’anno, la fiction riuscirà ad avere lo stesso successo delle edizioni precedenti e se il pubblico apprezzerà le new entry nel cast e il nuovo ritmo narrativo.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Tutti Pazzi Per Amore: Torna In Tv La Terza Serie Con Tante Sorprese
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione