Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

' Tutti Pazzi Per Amore 3' Tra Novità E Conferme. In Onda In Autunno


19 maggio 2011 ore 15:33   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 717 persone  -  Visualizzazioni: 1354

Tornerà a novembre, sulla scia del successo delle prime due stagioni, con molte novità la fortunata fiction televisiva di Rai Uno "Tutti pazzi per amore", ideata da Ivan Cotroneo e diretta da Riccardo Milani con la collaborazione di Laura Muscardin. Proprio quest'ultima prenderà il posto di Milani nella regia della terza stagione.

Accanto ad Emilio Solfrizzi (Paolo), Antonia Liskova (Laura, la compagna di Paolo, già interpretata da Stefania Rocca nella prima stagione), Nicole Murgia (Cristina, la figlia di Paolo), Marco Brenno (Emanuele, il figlio di Laura), Carlotta Natoli (Monica) e Francesca Inaudi (Maya) ci saranno le "new entry" Martina Stella (cugina di Monica e grafica nella redazione di "Tu Donna"), Ricky Memphis (il fidanzato di Martina Stella), Anita Caprioli (amica ed ex compagna di scuola di Laura), oltre agli ultimi arrivi di Lucrezia Lante Della Rovere, Alessia Barrela e Giuseppe Pisacane.


Non saranno presenti nella terza stagione, invece, Neri Marcoré (Michele) Alessio Boni (Adriano), Giuseppe Battiston (il dottor Freiss con i suoi gustosi siparietti con Carla Signoris), Sonia Bergamasco (Lea), oltre naturalmente allo scomparso Pietro Taricone. Le riprese sono iniziate a febbraio e sono previsti complessivamente una ventina di episodi da un'ora circa con una dozzina di appuntamenti televisivi (due episodi a serata). Ogni episodio si svolgerà nell'arco delle 24 ore e riguarderà l'intera giornata di ciascun personaggio. Come nelle due precedenti edizioni la serie sarà accompagnata da una colonna sonora composta da brani celebri della storia della musica italiana e internazionale.

Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama, la contrastata storia d'amore tra Paolo e Laura continuerà con ulteriori problemi mentre i due figli diventati maggiorenni, i fratellastri Cristina e Emanule, lasceranno la casa dei genitori per andare a convivere con i rispettivi fidanzati, Viola e Raoul.

La prima stagione (26 episodi) della fiction andò in onda tra la fine del 2008 e l'inizio del 2009 mentre la seconda stagione (26 episodi) nella primavera del 2010, sempre con ascolti in media vicino ai 5 milioni di telespettatori. Ognuno dei 52 episodi della serie ha un titolo corrispondente a quello di una nota canzone.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo ' Tutti Pazzi Per Amore 3' Tra Novità E Conferme. In Onda In Autunno
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione