Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Twilight: Kristen Stewart, La Ragazza D' Oro Di Hollywood


7 giugno 2010 ore 22:58   di CoccoBill  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1225 persone  -  Visualizzazioni: 1865

Nell’attesa della terza puntata della saga Twilight il secondo film “The Twilight Saga: New Moon" ha ottenuto un incredibile successo alla premiazione deglii Mtv Movie Awards 2010 sbaragliando la concorrenza.
Fra i premi vinti spicca in particolare la “miglior prestazione femminile” che è stato assegnato alla protagonista della serie, la giovane Kristen Stewart (20 anni), vincitrice anche del premio al “miglior bacio” in coppia con Robert Pattinson.

Il prossimo film della serie, “Eclipse”, uscirà in Italia il 30 giugno e i fan di “The Twilight Saga” aspettano con trepidazione di godersi le scene in cui Bella Swan (Kristen S.) è in ansia per l’assenza del vampiro Edward o dei baci rubati dal licantropo Jacob.
Durante il film si vedrà la consegna del diploma di maturità a Bella, una scena forse insignificante per la trama del film, sicuramente poco romantica ma che ci aprirà uno spiraglio sulla vita privata di Kristen Stewart.


Infatti, poche settimane prima di girare la scena, la giovane californiana ha veramente preso il diploma di maturità, dopo aver terminato gli studi privati avendo dovuto abbandonare, senza alcun rimpianto, la scuola dove non riusciva a socializzare con gli altri studenti.

Twilight: Kristen Stewart, La Ragazza D' Oro Di Hollywood

La Stewart, soprannominata “la star riluttante” perché molto gelosa della sua privacy, con “Eclipse” ha girato 21 film.
La sua carriera cinematografica è iniziata a 11-12 anni con ruoli impegnativi per una ragazzina, dovendo recitare a fianco di star come Jodie Foster nel film “Panic Room” o interpretando la figlia di Dennis Quaid e Sharon Stone in “Oscure presenze a Cold Creek”.
All’età di 17 anni Kristen è scelta dalla regista Catherine Hardwicke per interpretare Bella Swan nel film Twilight, grazie al quale raggiunge la fama internazionale. Il film ha un successo mirabile come pure il sequel “New Moon”, gli incassi superano il miliardo di dollari; per girare il terzo episodio della serie la Stewart ha guadagnato 12 milioni di dollari.

I film tratti dai popolari romanzi di Stephenie Meyer, tradotti in 38 lingue e venduti in tutto il mondo, hanno portato notorietà alla bella Kristen bravissima ad interpretare Bella Swan, una ragazza seria, responsabile nonostante la giovane età, molto sincera e combattuta, confusa fra l’amore per Edward e quello per Jacob.
La Kristen ha gli occhi verdi ma nei film, per rendere il personaggio meno “femme fatale”, vamp, ha usato lenti a contatto marroni, esaltando la fragilità e la vulnerabilità di Bella.

La ragazza d’oro di Hollywood rilascia poche interviste e quelle poche a condizione che non le sia posta la domanda se anche nella vita reale è fidanzata o no con il terreo e misterioso “vampiro” Robert Pattinson, naturalmente i giornali di gossip li hanno già soprannominati “Robsten” come i “Brangelina” (Brad Pitt e Angelina Jolie).
Probabilmente fra pochi giorni, dopo il bacio in mondovisione al MTV Movie Awards 2010, anche la bella Kristen dovrà “chiarire” cosa prova per Pattinson e i fan aspettano con trepidante attesa.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Twilight: Kristen Stewart, La Ragazza D' Oro Di Hollywood
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • renee
    #1 renee

non credo affatto che chiarirà sul suo rapporto con Pattinson per due motivi: primo è troppo riservata per mettere in piazza i suoi sentimenti, secondo, le fa sicuramente più comodo perché così ha sempre i riflettori addosso che le giovano per la carriera. E' sincera quando afferma che si sente braccata e non ha più una sua vita, ma è anche consapevole, come Rob del resto, che far parlare bene o male di sé è irrilevante,purché se ne parli.

Inserito 8 giugno 2010 ore 09:06
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione