Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

È Ufficiale: Elio Sarà Di Nuovo Giudice A X Factor


22 giugno 2013 ore 22:54   di ellebi31-05  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 389 persone  -  Visualizzazioni: 593

Il successo di un programma televisivo è dovuto a molte cose. Nella fattispecie, il programma musicale X factor che è alla ricerca di giovani che abbiano talento, oltre ad aver avuto successo per l’elevata qualità dei concorrenti, hanno contribuito la bravura, la simpatia e la preparazione dei giudici che si sono avvicendati in questi anni: Claudia Mori, Mara Maionchi, Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo.

Oltre alla novità di Mika, nella nuova edizione del talent musicale torneranno a fare i giudici Simona Ventura e Morgan. Un altro artista che ha fatto il giudice in questa trasmissione aveva deciso di pensarci prima di comunicare la propria decisione. È ufficiale: Elio ci sarà e lo ha anticipato in una intervista rilasciata a SkyTG24.


Il cantante del gruppo Elio e le storie tese sarà per la quarta volta consecutiva dietro al tavolo dei giudici. Ha annunciato che per l’occasione cambierà look: sarà senza baffi. Ha inoltre detto che ha deciso di accettare nuovamente di fare parte di X factor, che inizierà a settembre e sarà visibile per la terza volta trasmessa da Sky uno, perché è una trasmissione che ha riportato la musica in tv, che ultimamente era stata un po’ dimenticata. Ha aggiunto che è molto contento che il pubblico può, grazie a questa trasmissione, ascoltare, guardare e parlare di musica.

A dirlo è un musicista completo e preparato: si è diplomato al conservatorio in flauto traverso, suona il pianoforte, la chitarra e il basso elettrico, scrive canzoni, ha un‘invidiabile estensione ed ecletticità vocale, cose che ha dimostrato nell‘ultimo Sanremo con la "Canzone mononota" nella quale passava repentinamente da una voce acuta ad una molto bassa, è un interprete che oltre alla voce ama mettere arte e spettacolo nelle sue esibizioni.
A 41 anni ha ripreso gli studi e si è laureato in ingegneria elettronica, ha recitato in qualche film e in opere teatrali, ha fatto il doppiatore, lavora in radio, sa passare dallo scherzo alla serietà in modo molto veloce e naturale. Una personalità veramente completa umanamente ed artisticamente che molto ha dato a X factor contribuendo al suo successo, cosa che certamente farà anche nella nuova edizione che comincerà a settembre.

Articolo scritto da ellebi31-05 - Vota questo autore su Facebook:
ellebi31-05, autore dell'articolo È Ufficiale: Elio Sarà Di Nuovo Giudice A X Factor
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione