Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Un Anno Di Pausa Per Il Grande Fratello


9 febbraio 2011 ore 19:06   di firone  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 369 persone  -  Visualizzazioni: 613

Sembra che questa sia l'edizione dello stop provvisorio del reality show più famoso e longevo della televisione italiana, il Grande Fratello. Complice, forse, anche la gravidanza della conduttrice Alessia Marcuzzi, il patron di Endemol, società produttrice del programma, ha dichiarato che ci potrebbe essere uno stop forzato dello show e che potrebbe riprendere solo nella primavera o addirittura nell' autunno del 2012.

Paolo Bassetti, gran capo della Endemol, ha detto infatti che un po' di respiro alla trasmissione non farebbe male e sta già pensando di tornare in TV con una edizione celebrativa che coinvolga tutti i protagonisti storici delle varie edizioni passate. Il manager ha anche dichiarato a margine di una conferenza stampa abbastanza numerosa, che sarebbe auspicabile anche un riposo meritato dei tecnici e degli operatori che ormai lavorano ininterrottamente da venti sette settimane ed ha aggiunto che comunque la conduzione della Marcuzzi non è in discussione.


Effettivamente ci vorrebbe un rinnovamento del programma che a mio parere ha stancato e un "meritato" riposo non gli farebbe male. O forse i produttori e Canale Cinque hanno capito che la gente è stanca di seguire vicende inutili che riguardano i concorrenti, che a dire la verità ci hanno messo anche del proprio per far stufare la gente.

Non sono mancate come al solito infatti le liti con tanto di bestemmie e discussioni scurrili e diseducative, trasformando il programma, vera rivelazione del 2000 televisivo con la prima edizione ormai storica ( quella di Tarricone, per intenderci), dal Grande Fratello al Grande Borde...ops, scusate.

Articolo scritto da firone - Vota questo autore su Facebook:
firone, autore dell'articolo Un Anno Di Pausa Per Il Grande Fratello
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione