Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Un Medico In Famiglia 7 Su Raiuno La Nuova Serie


26 marzo 2011 ore 22:27   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 623 persone  -  Visualizzazioni: 983

Un medico in famiglia è certamente una delle serie più amate dal pubblico italiano. Questa fiction andata in onda su Raiuno alla fine degli anni ’90 è stata ha riscosso un grande successo. Infatti dal 26 marzo 2011 andrà in onda la settima serie.

Sono tanti gli attori che hanno partecipato a questa fiction, ma certamente Lino Banfi ha dato un notevole contributo al successo della serie, diventando uno dei simboli di questa serie. Infatti da molti anni, Lino Banfi è diventato il famoso Nonno Libero, prendendo il nome dal suo personaggio della serie. Anche altri personaggi hanno ottenuto grande successo, basti pensare a Giulio Scarpati che interpreta Lele Martini che è ritornato nella sesta e nella settima serie dopo una lunghissima assenza. E poi i “figli” della serie che sono i due fratelli Ciccio e Annuccia (Michael ed Eleonora Cadeddu) e Maria (Margot Sikabonyi. )


La storia con il passare degli anni è andata avanti e i ragazzi sono cresciuti e diventati adulti, i quali, a loro volta, hanno costruito la propria famiglia e hanno cercato di realizzare i propri desideri.
Anche in questa serie ci saranno delle novità, per prima cosa Lino Banfi ha deciso di non partecipare alla serie e quindi non lo vedremo mai, ma anche Pietro Sermonti, ha abbandonato il cast, e infatti nella storia perderà la vita in un incidente stradale. Così sua moglie Maria avrà vari problemi a tirar su una bambina da sola. Anche Lele avrà i suoi problemi di cuore, infatti, il medico vorrà convolare a giuste nozze con la sua bella fidanzata Bianca. Ma le cose non saranno così semplici, quindi anche quest’anno l’edizione di Un medico in famiglia si presenta molto interessante e piena di sorprese.

Il vero segreto della fiction è di saper raccontare la vita di una famiglia normale e di mettere in scena tutte quelle problematiche che la maggior parte della gente incontra nella propria vita. Molte delle vicende della fiction rientrano nelle tipiche esperienze che ogni persona può fare, di conseguenza gli spettatori continuano a seguire con affetto la serie televisiva proprio perché si riconoscono in quello che gli attori interpretano.

Un Medico In Famiglia 7 Su Raiuno La Nuova Serie

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Un Medico In Famiglia 7 Su Raiuno La Nuova Serie
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione