Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Un Natale Esplosivo Al Cinema. Ecco Tutte Le Visioni Di Natale Più Attese In Arrivo Nelle Sale


22 settembre 2010 ore 22:20   di montecristo  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 373 persone  -  Visualizzazioni: 643

Come ogni natale il cinema, si prepara a regalarci prime visione attesissime da tutti gli appassionati, le novità sono davvero molte e fra tutte spicca il solito amato/odiato cinepanettone italiano "Natale in Sudafrica". Il natale festeggiato in Sudafrica fra intrighi amorosi e situazioni comiche, vedrà come attori l'insostituibile Christian De Sica (privo ormai della sua storica spalla Massimo Boldi con cui non lavora più da tempo), al suo fianco il bravissimo Panariello sempre più presente al cinema con film comici e commedie.

Uno dei film più attesi è senza dubbio: "Le cronache di Narnia:il viaggio del veliero" proposto anche con la tecnologia 3D, il quale racconta un'incantevole storia fantastica adatta a famiglie e bambini di qualsiasi età. Il film sfoggia effetti speciali bellissimi ancor più esaltati dalla tecnologia 3D. Sempre per i più giovani e per gli amanti del cinema digitale, non poteva mancare il cartone animato fatto al computer, questa volta è il turno di Megamind un cartone animato che promette successo per la sua trama avvincente. La trama parla di un cattivone di turno ovvero Megamind, che uccidendo per sbaglio il supereroe mascherato che lo contrastava sempre, cade in depressione. Non avendo più un nemico decide quindi di costruirsi lui stesso un nemico fortissimo per farsi contrastare nella sua ambizione di conquistare il mondo!


Il natale in arrivo ha deciso di accontentare tutti proponendo film di ogni genere, Saw 3D settimo ed ultimo episodio della lunga saga si prospetta un grande successo, a far credere questo è la meccanica che è stata utilizzata nel crearlo, con un 3D tutto innovativo e ben fatto. In più al successo annunciato contribuisce il fatto che finalmente dopo 7 anni, si è arrivati a concludere la saga con la soluzione dell'enigma!


Un Natale Esplosivo Al Cinema. Ecco Tutte Le Visioni Di Natale Più Attese In Arrivo Nelle Sale

Un Natale Esplosivo Al Cinema. Ecco Tutte Le Visioni Di Natale Più Attese In Arrivo Nelle Sale

Ma la vera ciliegina sulla torta la sfornano il trio più amato d'italia composto da Aldo Giovanni e Giacomo, il trio di comici noti per i loro spettacoli teatrali tornano sul grande schermo con una nuova pellicola tutta da ridere. Questa volta impersonano 3 persone con una vita non rosea e fortuanta, in più si trovano la vigilia di natale in questura per una terribile accusa che li vede come una banda di ladri. Parte quindi una corsa contro il tempo per cercare di scagionarsi fra gang divertenti.
Questo natale si prevede davvero ricco di eventi cinematografici attesissimi.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Un Natale Esplosivo Al Cinema. Ecco Tutte Le Visioni Di Natale Più Attese In Arrivo Nelle Sale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione