Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Una Conferenza Con Colpo Di Scena Per La Bella Belen Rodriguez, Una Dei Protagonisti Di Montalbano


9 marzo 2011 ore 02:34   di patrizia89  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 260 persone  -  Visualizzazioni: 458

Alla conferenza stampa al Cinema Adriano di Roma per presentare i nuovi quattro film della"saga" di Montalbano, con gli noti protagonisti Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, c'è anche la bella argentina Belen Rodriguez, reduce dal successo per la conduzione del festival di Sanremo 2011. Belen comparirà nell'episodio ''il campo del vasaio”in onda lunedì 14 in prima serata su Raiuno, nei panni di Dolores Alfano una donna bella ma pericolosa.

Per la bella Beln non è la prima volta che veste il ruolo di attrice, l'ha già fatto per il film ''Natale in Sud Africa'', dove però la parte era molto più comica, rispetto a quella che dovrà interpretare in questo episodio della fiction Montalbano, un lavoro molto particolare, per una fiction che non ha mai registrato cali, dodici anni di successi, nati dalla trasposizione televisiva dei famosi romanzi di Camilleri.


Una scelta coraggiosa dello staff come detto dalla stessa show girl che senza mezzi termini dice di rimanere con i piedi a terra dando anche in questo caso il meglio di sé e dimostrare che è il caso di dirlo ''oltre le gambe c'è di più''.

A prendere la parola poi è stato Alberto Sironi che con il sorriso sulle labbra ha detto :La difficoltà che ho incontrato nell'avere Belen nel cast è stata quella di farle capire che non doveva camminare come una modella” ma l'argentina ha dimostrato di avere la battuta pronta: “Se sculetto è colpa delle curve. E poinon smetterò di farlo almeno fino a quando non avrò cinquant'anni”.

Una Conferenza Con Colpo Di Scena Per La Bella Belen Rodriguez, Una Dei Protagonisti Di Montalbano

Tutto sembrava filare liscio quando, un uomo in conclusione della conferenza ha criticato la scelta della Rodriguez per questa parte, e in particolare rivolgendosi al direttore Rai Fiction Fabrizio Del Noce ha detto con una certa irruenza:“Con tutte le brave professioniste dello spettacolo che ci sono in giro, perché continuate ad offrire lavoro a questa sedicente attrice''.

L'uomo è stato subito allontanato, ma le sue parole devono aver colpito non solo Belen ma anche gli altri giornalisti, infatti il silenzio è calato nella sala stampa. Non c'è che dire la bella argentina diventata nota, oltre che per la bellezza anche per la love story con il paparazzo Fabrizio Corona, dovrà lavorare ancora tanto, per togliersi di dosso l'etichetta di valletta, che coscienziosamente o meno si è lasciata cucire a dosso.

Articolo scritto da patrizia89 - Vota questo autore su Facebook:
patrizia89, autore dell'articolo Una Conferenza Con Colpo Di Scena Per La Bella Belen Rodriguez, Una Dei Protagonisti Di Montalbano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione