Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Una Estate Tv Ricca Di Sport


27 giugno 2011 ore 12:27   di firone  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 540 persone  -  Visualizzazioni: 996

Anche senza i match di Serie A, lo sport in televisione non andrà in vacanza. Ci sarà tanto spazio per lo sport e non solo per il calcio in questa estate duemila undici su tutte le reti televisive, sia gratuite che a pagamento; ecco una breve panoramica di quello che si potrà vedere nei prossimi afosi e caldissimi mesi della appena iniziata stagione estiva.

In verità a farla da padrona sarà la solita Sky Italia che in esclusiva trasmetterà tutte le sfide della Copa America, dove si affronteranno i più grandi giocatori sud americani nel torneo più prestigioso del continente sudamericano. Le 26 partite saranno trasmesse sui canali Sky Sport 1 e Sky Copa America che l'emittente a preparato per fare fronte all'evento.


Sempre su Sky tanto spazio al tennis internazionale che, a partire dal 20 giugno e fino al 3 luglio, con Wimbledon terrà incollati alla tv molti estimatori di questo sport; la finale maschile sarà addirittura trasmessa in 3D.

Se Sky offre tante alternative al calcio, come il golf con gli Open di Francia ed il rugby con il Super15 ed il Tri Nations, la Rai non sta a guardare. Il servizio tv di Viale Mazzini risponde con il Tour de France che partirà il 2 luglio, su Raidue e Raitre, e con i Mondiali di Nuoto a Shanghai in programma dal 16 al 31 luglio e che verranno trasmessi da Rai Tre e Rai Sport 1 sul digitale terrestre;

Continua la Formula 1, poi, con 4 gare estive tutte trasmesse dalla Rai ed in versione HD sul canale 501 del DT, il 10 luglio il GP di di Inghilterra, il 24 il GP di Germania, il 31 luglio il GP di Ungheria e nel mese di agosto il 28, quello del Belgio. Sempre sulla Rai un grande evento di atletica leggera con i Mondiali a partire dal 27 agosto che saranno trasmessi da Rai Tre e Rai Sport 1.

Per Mediaset, occhi puntati sul MotoGP in chiaro su Italia 1 e pay su Premium GP e la Supercoppa di Spagna con la sfida in due turni tra il Real Madrid ed il Barcellona. Per finire la grande boxe su Sportitalia TV che con l'evnto pugilistico dell'anno, il 2 luglio si affronteranno Klitschko e Haye. Insomma sport per tutti i gusti e che non va assolutamente in vacanza.

Articolo scritto da firone - Vota questo autore su Facebook:
firone, autore dell'articolo Una Estate Tv Ricca Di Sport
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione