Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Una Notte Da Leoni 2 - In Uscita Nelle Sale A Maggio


18 maggio 2011 ore 00:05   di clclaps  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 3126 persone  -  Visualizzazioni: 4825

Chi ha amato alla follia Una notte da Leoni (The Hangover), una delle commedie americane più riuscite degli ultimi anni, non potrà sicuramente perdersi il suo sequel: Una notte da leoni 2 (The Hangover part 2), in uscita nelle sale italiane il 27 maggio.

Dopo il delirante addio al celibato di Las Vegas, l’allegra banda formata da Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) si ritroverà a far danni addirittura in Thailandia, precisamente a Bangkok, questa volta per l’addio al celibato di Stu. Si proprio Stu, che nel precedente episodio si era estratto da solo un dente con un coltellino svizzero come prova d’amore durante il suo matrimonio con una spogliarellista di Las Vegas! E proprio per non commettere lo stesso errore pensa ingenuamente di evitare il peggio organizzando un anonimo e tranquillo brunch pre-matrimoniale. Ovviamente la situazione sfugge di mano, ma il resto lo si scoprirà solo al cinema.


La trama è più o meno la stessa. Questa volta a sparire sarà il cognato del futuro sposo e come al solito bisognerà ricostruire tutto ciò che è stato fatto la notte precedente di cui nessuno ricorda niente.
Tra improbabili tatuaggi, scimmie impazzite e ricordi che affiorano grazie ad improbabili situazioni paradossali e colpi di scena, non ci si annoierà di certo.

Una Notte Da Leoni 2 - In Uscita Nelle Sale A Maggio

Tra le chicche che già circolano online annoveriamo la presenza anche in questo film di Iron Mike Tyson (e forse la sua tigre) e Ken Jeong. Previsto anche il cameo di Liam Neeson nei panni di un tatuatore e la partecipazione straordinaria dell’ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton che interpreterà se stesso.

Il regista è sempre Todd Phillips, che spera di ripetere l’eccezionale successo del precedente episodio sia di botteghino che di critica, forte dell’ormai già celebre detto: quel che accade a Vegas rimane a Vegas, ma quello che avviene a Bangkok non lo si può nemmeno immaginare!

Articolo scritto da clclaps - Vota questo autore su Facebook:
clclaps, autore dell'articolo Una Notte Da Leoni 2 - In Uscita Nelle Sale A Maggio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • power
    #1 power

Non vedo l'ora di andare al cinema, speriamo che faccia parte dei film in promozione con la 3!!!anche se sarei disposto a pagare anche il biglietto. Sarebbe bello organizzare un addio al celibato così, ha me una volta è capitato....peccato che solo lo sposo non si ricordava più nulla e invece di essere a Las Vegas eravamo in Via Padova a Milano!!!

Inserito 18 maggio 2011 ore 21:39
 
  • bonaparte
    #2 bonaparte

E quello che è successo in via Padova é rimasto in via Padova?

Inserito 18 maggio 2011 ore 23:26
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione