Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Una Tempesta D' Amore Si È Abbattuta Su Verona


11 ottobre 2010 ore 22:09   di CoccoBill  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 582 persone  -  Visualizzazioni: 1235

Alla fine di settembre per tre giorni nella romantica Verona, la città di Romeo e Giulietta, sono state girate alcune puntate della soap opera “Tempesta d’amore” che da tre anni spopola su Retequattro.
Per la prima volta alcune scene della famosa soap opera tedesca sono state girate lontano dalla Germania.
Gli appassionati di questa fiction sanno che le vicende raccontate sono ambientate in un lussuoso hotel a 5 stelle nei pressi di Monaco di Baviera, dove s’intrecciano le storie d’amore fra i proprietari e i dipendenti dell’albergo.
Naturalmente il lussuoso hotel che fa da sfondo alle scene girate in esterno è in verità un castello privato situato nell’Alta Baviera, mentre le scene interne sono girate negli studi della Bavaria Film.

I divi di “Tempesta d’amore”, in tedesco “Sturm der Liebe”, per ricambiare il grande affetto dimostrato dal pubblico italiano, hanno deciso di trasferirsi nel nostro paese per girare alcune scene che si preannunciano colme d’eventi imprevedibili.
Tante città italiane hanno caratteristiche idonee per le riprese di storie d’amore e intrighi, ma è stata scelta Verona, conosciuta in tutto il mondo grazie alla tragedia di William Shakespeare “Romeo e Giulietta”, gli innamorati per eccellenza.


Le riprese di “Tempesta d’amore”, oltre che nelle piazze del centro storico fra l’entusiasmo dei fan italiani, si sono svolte in una tipica e bellissima villa veneta a San Pietro in Cariano, poco lontano da Verona.
Il calore del pubblico italiano è cresciuto quando fra gli artisti è comparso Lorenzo Patanè attore trentaquattrenne d’origine siciliana, ritornato nel cast dello sceneggiato dopo tre anni.

Oltre a Lorenzo Patanè, nelle puntate girate in Italia, hanno recitato Uta Kargel (29 anni), new entry nella soap opera, che a Verona è corteggiata da un albergatore interpretato dal noto attore Enrico Mutti (47 anni).
Fra gli interpreti “storici” di “Tempesta d’amore” hanno girato a Verona gli attori Sepp Schauer (61 anni) e Antje Hagen (72 anni).
Il cast per le puntate venete di “Tempesta d’amore” era completato da attori di altri sceneggiati italiani, ad esempio Fabio Mazzari (65 anni) che tanti ricorderanno come l’interprete di Alfio Gherardi in “Vivere” e Selene Gandini già guest star in “Centovetrine”.

Una Tempesta D' Amore Si È Abbattuta Su Verona

Le puntate girate il mese scorso in Veneto saranno trasmesse prima di Natale in Germania, mentre il pubblico italiano dovrà aspettare la prossima primavera, quando saranno mandate in onda da Retequattro.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Una Tempesta D' Amore Si È Abbattuta Su Verona
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione